Video Gol Highlights Real Madrid Manchester City 1-0

Video gol highlights Real Madrid Manchester City, risultato finale 1-0

Ritorno Semifinale Champions League: Bale manda in finale i Blancos.

real-madrid-manchester-city-video-gol-highlights-sintesi-champions-league-semifinale-ritorno

Al Bernabeu il Real Madrid conquista la finale di Champions League 2015-2016 sconfiggendo per 1-0, di misura, un Manchester City che, per lunghi tratti, non è stato mai in partita. Sfida avvincente quella in terra spagnola, in cui i Blancos di Zidane dominano in lungo ed in largo per gran parte della gara in particolar modo con Mister 100 milioni Gareth Bale, autore del gol partita di destro, suo piede debole in teoria, e con la stellare mediana, Modric in primis. Esce a testa alta, comunque, la compagine di Pellegrini, apparsa nettamente più debole: in finale, in un derby tutto spagnolo con l’Atletico Madrid, ci va la squadra più forte.

La sintesi di Real Madrid Manchester City 1-0 Semifinale Ritorno Champions League

Il primo tempo si accende fin dai primi minuti. Al 3′ Carvajal prova il passaggio filtrante per Jesé che riceve tutto solo davanti al portiere ma il giovane era in off-side in partenza. Al 4′ pericolo per i Blancos con Keylor Navas in difficoltà su un tiro-cross di Jesus Navas. All’11’ primo cambio forzato per i Citizens: fuori l’infortunato Kompany e dentro Mangala. Al 15′ altro cross di Carvajal per la testa di Cristiano Ronaldo che vola in cielo, ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. Al 20′ panico in area inglese con Modric che semina tutti ma poi all’ultimo viene anticipato da Fernando. Al 21′ arriva il vantaggio del Real con Bale che, di destro (suo piede debole) piazza la palla all’incrocio su assist al bacio di un ottimo Carvajal per l’1-0. Il pressing degli uomini di Zidane non si placa ed al 23′ Ronaldo riceve da Isco e prova la botta, palla altra sopra la traversa. Al 37′ viene annullato un gol di Ramos per offside di Pepe, decisione giusta. Poi al 39′ ancora cross di Marcelo per Modric, palla a lato. Al 43′ miracolo di Hart: Isco prova la giocata per Bale che spara il missile con il portiere dei Citizens che blocca. Al 44′ unico brivido del City: Fernandinho controlla e prova la botta di destro che però si stampa sul palo.

Nella ripresa la musica non cambia: al 54′ Modric con un’altra perla serve benissimo Bale che prova il mancino potentissimo da distanza ravvicinata ma Hart dice ancora di no al gallese. Il portiere dei Citizens si supera ancora su colpo di testa di Ronaldo. al 64′ trema la traversa del City con il colpo di testa di Bale, poi Ronaldo da distanza ravvicinata, ma con la mano, l’arbitro però sorvola. Le tante sostituzioni portano ad una frammentazione del gioco: all’81’ bel cross dal fondo di Sterling che però termina fuori. Il Real ora è in apnea, il City ci prova ma è tutto inutile: in finale di vanno le Merengues.

Video Gol e Highlights di Real Madrid Manchester City 1-0, Semifinale Ritorno Champions League

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modrić (89′ Kovacic), Kroos, Isco (67′ James Rodriguez); Bale, Jesé (56′ Vazquez), Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane.
A disposizione: Casilla, Varane, Lucas, Danilo, Borja Mayoral.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany (11′ Mangala), Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Toure (63′ Sterling), Navas (70′ Iheanacho), De Bruyne; Aguero. Allenatore: Pellegrini
A disposizione: Caballero, Kolarov, Delph, Bony.

Marcatori: 21′ Bale (R)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€