Video Gol Highlights Real Madrid-Inter 2-0: Sintesi 7-12-2021

Video Gol e Highlights Real Madrid-Inter 2-0, 6° Giornata Gruppo D Champions League: segnano Kroos e Asensio

Il Real Madrid batte l’Inter all’Estadio Santiago Bernabeu di Madrid nella sesta ed ultima giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League.

Sconfitta indolore per i nerazzurri, che avevano già conquistato la qualificazione agli ottavi di finale, ma dovranno accontentarsi del secondo posto, avendo perso lo scontro diretto contro i blancos, che chiudono al primo posto in classifica.

Sintesi di Real Madrid-Inter 2-0

E’ una partita bellissima nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Gli ospiti riescono a sfidare i padroni di casa sul possesso palla e sull’aggressività nel pressing, dando vita ad uno scontro davvero divertente e spettacolare tra due squadre che hanno la libertà di giocarsela a viso aperto.

A Vinicius risponde Brozovic, poi a Perisic, che si vede negare la gioia del gol da un salvataggio di Carvajal, Rodrygo.

Il gol è nell’aria ed arriva effettivamente al 18′ minuto, quando i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Kroos con una botta dalla distanza imparabile per il portiere.

Gli ospiti reagiscono con rabbia ed orgoglio, prendono in mano il pallino del gioco e attaccano a testa bassa, ma si allungano tantissimo, permettendo ai padroni di casa di ripartire in contropiede.

Infatti, è vero che gli ospiti sfiorano più volte il pareggio con Martinez, Dzeko e un Perisic in grandissima forma, ma è anche vero che i padroni di casa potrebbero raddoppiare nel finale con Jovic e Rodrygo, che colpisce anche un palo.

Calano sensibilmente i ritmi di gioco in un secondo tempo sicuramente più tattico ed equilibrato, caratterizzato dal possesso palla dei padroni di casa, mentre gli ospiti non riescono più a risultare pericolosi come nella prima frazione di gioco.

Dopo un tentativo di Barella, che poi verrà espulso al 65′ minuto per un brutto fallo su Militao, i padroni di casa si rendono pericolosi più volte con Jovic, Rodrygo e Casemiro.

Al 79′ minuto i padroni di casa i padroni di casa segnano il gol del raddoppio di Asensio con una conclusione a giro bellissima ed imprendibile per il portiere.

Nel finale gli ospiti provano a chiudere in attacco, ma Skriniar non riesce a trovare la giocata vincente.

Highlights e Video Gol di Real Madrid-Inter 2-0:

Tabellino di Real Madrid-Inter 2-0

Real Madrid (4-3-3): Courtois 6; Carvajal 7, Militao 6,5, Alaba 6, Mendy 6; Kroos 7 (33′ st Valverde sv), Casemiro 6,5 (26′ st Camavinga 6), Modric 6,5; Rodrygo 6 (32′ st Asensio 7), Jovic 5,5 (33′ st Mariano Diaz sv), Vinicius 6,5 (36′ st Hazard sv). A disp.: Lunin, Fuidias, Vallejo,  Nacho, Marcelo, Vazquez, Isco. All.: Ancelotti 6,5


Inter (3-5-2): Handanovic 6,5; D’Ambrosio 5,5, Skriniar 6, Bastoni 6; Dumfries 6 (1′ st Dimarco 6), Barella 4, Brozovic 6 (15′ st Vidal 5,5), Calhanoglu 5,5 (15′ st Vecino 5,5), Perisic 6,5; Dzeko 5 (15′ st Sanchez 5,5), Lautaro Martinez 5 (21′ st Gagliardini 6). A disp.: Cordaz,  Radu, De Vrij, Kolarov, Sensi, Zanotti. All.: Inzaghi 6


Arbitro: Brych (Germania)
Marcatori: 17′ Kroos (R), 34′ st Asensio (R)
Ammoniti: D’Ambrosio (I), Militao (R), Bastoni (I)
Espulsi: Al 19′ st Barella (I) per un gesto di reazione nei confronti di Militao
Note: –

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia