Video Gol Highlights PSG-Manchester City 2-2

Video gol highlights PSG-Manchester City, risultato finale 2-2

Andata Quarti di Finale Champions League: Ibra e Rabiot rispondono a De Bruyne e Fernandinho.

manchester-city-psg-video-gol-highlights-sintesi-quarti-finale-champions-league-andata

Al Parco dei Principi termina con un pirotecnico 2-2 la sfida tra il Paris Saint-Germain padrone di casa ed il Manchester City. E’ stata una partita spettacolare e ricca di colpi di scena in cui entrambe le squadre si sono date battaglia fino alla fine. A decidere questa gara di andata dei quarti di finale sono stati gli errori: prima quello di Ibrahimovic dal dischetto, poi quello di Matuidi che ha regalato il vantaggio ai Citizens, così come quello di Thiago Silva che ha portato il secondo gol degli inglesi e molti altri. Lo spettacolo per gli spettatori, però, non è mancato ed il ritorno in Inghilterra si prospetta altrettanto sensazionale.

La sintesi di PSG-Manchester City 2-2, Andata Quarti Finale Champions League

Il primo tempo è davvero spettacolare. Al 2′ subito grande occasione per il City con De Bruyne che sfrutta un errore di David Luiz, il peggiore in campo dei suoi, ma la palla è alta. Al 3′ ancora i Citizens in avanti con un cross di Navas ma Thiago Motta salva tutto su Aguero deviando in corner. Al 7′ super protesta dei francesi: Cavani lancia in profondità Matuidi, ma Hart e Mangala ostacolano al limite del regolamento il francese, per l’arbitro Mazic è tutto regolare. Al 12′ rigore per il PSG: David Luiz viene aterrato in area da Mangala, il penalty è dubbio ma dal dischetto Ibrahimovic si fa parare il tiro da Hart incredibilmente. La risposta della formazione di Blanc non si fa attendere proprio con Ibra sul quale il portiere è ancora miracoloso. Al 25′ altro errore clamoroso dello svedese che tutto solo davanti a Hart si fa parare il tiro. Al 38′ arriva a sorpresa il vantaggio inglese: Matuidi sbaglia il passaggio per Rabiot, Fernando tocca per Fernandinho il quale a sua volta allarga per De Bruyne che non sbaglia per l’1-0. Il vantaggio dura solo due minuti: al 41′, infatti, Ibra non sbaglia e sfrutta un errore di Fernando che riceve palla proprio da Hart, si allunga la sfera e lo svedese è lesto ad insaccare per l’1-1.

Nella ripresa i ritmi non calano. Al 56′ Trapp para su un destro delobe di David Silva, poi al 59′ Mangala rischia il clamoroso autogol su cross di Maxwell con la palla che finisce a lato di pochissimo. Al 60′ sorpasso PSG: Cavano stacca di testa sugli sviluppi di un corner e Rabiot in tap-in realizza il 2-1. Al 63′ clamorosa traversa di Ibrahimovic: cross di Di Maria, traversa di testa dell’ex Barcellona e poi Cavani spara alto. Al 72′ arriva il 2-2 City con Thiago Silva che controlla male e Fernandinho che a due passi batte Trapp.

Video Gol e Highlights di PSG-Manchester City 2-2, Andata Quarti Finale Champions League

Il tabellino di PSG-Manchester City 2-2, Andata Quarti Finale Champions League

PSG (4-3-3): Trapp; Aurier (78′ Marquinhos), Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot (78′ Lucas), Thiago Motta, Matuidi; Di María, Ibrahimović , Cavani. A disposizione: Sirigu, Van Der Wiel, Kurzawa, Stambouli, Augustin. Allenatore: Blanc.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, Silva, De Bruyne (78′ Delph); Agüero.
A disposizione: Caballero, Zabaleta, Demichelis, Kolarov, Bony, Iheanacho. Allenatore: Pellegrini.

Marcatori: 38′ De Bruyne (M), 41′ Ibrahimovic (P), 59′ Rabiot (P), 72′ Fernandinho (M).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€