Video Gol Highlights Milan Torino 2-1: Kucka e Bonaventura rispondono a Belotti

Risultato Milan Torino 2-1, Ottavi Coppa Italia: Il gol di Belotti nel primo tempo illude il Toro dell’ex Mihajlovic, che nella ripresa in meno di 3 minuti ribalta la partita e conquista i quarti di finale, dove affronterà nuovamente la Juventus.

Allo stadio San Siro il Milan soffre ma con il cuore riesce a conquistare i quarti di finale sconfiggendo un Torino che esce a testa alta ma che allo stesso tempo mastica amaro: i granata, infatti, erano passati in vantaggio nel primo tempo, giocato davvero bene, grazie al Gallo Belotti.

Nella ripresa, però, Kucka trova il pari e, dopo appena tre minuti, una perla di Bonaventura regala una vittoria importantissima ai rossoneri che rimangono così in corsa anche sul fronte Coppa Italia dove, ai quarti, affronteranno per la terza volta in stagione la Juventus.

Deluso, immancabilmente, Sinisa Mihajlovic, ex di turno che per la seconda volta in stagione esce sconfitto dalla sua ex squadra: lunedì sera, però, si replica.

La sintesi di Milan Torino 2-1, Ottavi Coppa Italia

Nel primo tempo i granata esercitano molta pressione: al 5′ da una punizione al limite dell’area per poco Pjajic non mette nel sacco la palla complice una deviazione di Bonaventura.

Al 15′ il serbo è ancora protagonista, questa volta con un cross di prima per Benassi che prova il colpo balistico, Gomez devia in angolo.

Al 22′ lancio perfetto da vero regista per Baselli che vede il taglio di Iturbe e lo serve, ma l’ex Roma non trova l’aggancio sul più bello.

Al 26′ incredibile occasione per il Milan: Barreca da ultimo uomo sbaglia l’intervento di testa e regala campo aperto a Bonaventura in contropiede, ma il terzino del toro recupera e salva tutto.

Al 27′ vantaggio Torino: Baselli approfitta di un buco della difesa rossonera lanciando in profondità Belotti che batte di prima Donnarumma. E’ 0-1.

Al 31′ Belotti sfiora il bis con un destro al volo su cross di uno Ljajic particolarmente inspirato, Paletta devia e salva tutto.

Al 35′ ci prova anche Kucka con un destro al volo dalla distanza, ma la palla da’ solo l’illusione del gol.

Nel secondo tempo i granata partono ancora forte con una conclusione dalla distanza di Iturbe, Donnarumma si distende.

Al 48′ intervento involontario ma assai doloroso di Lapadula su Hart che rimane a terra: per fortuna per il portiere niente di grave.

I rossoneri crescono: al 56′ corner di Suso per Kucka che vede l’accorrente Sosa, il quale però non ci arriva per pochissimo.

Al 62′ arriva l’1-1 del Milan: azione personale di Suso che ne scarta 3 per poi servire Bonaventura il quale fa partire un cross rasoterra che trova Kucka, il quale con uno spiraglio piccolissimo riesce a mettere in rete il pareggio.

Al 64′ arriva il sorpasso Milan: cross perfetto di Suso per ilt aglio centrale di Bonaventura che, al volo, mette in rete una vera e propria perla. E’ 2-1, rimonta completata.

Gli uomini di Montella provano l’assedio: al 68′ ci prova Kucka dalla distanza, conclusioen respinte.

Quelli di Mihajlovic, però, sono vivi più che mai: al 70′, infatti, Belotti lanciato a rete viene fermato da un monumentale Donnarumma che salva tutto.

Al 74′ sempre il Gallo è scatenato, con Gomez ed Abate che non riescono a contenerlo, ma la sua conclusione è debole.

La girandola di cambi porta Mihajlovic ad un modulo super offensivo con gli ingressi di Obi, Boyé e Maxi Lopez: proprio sull’ex Catania all’83’ Gomez salva tutto.

All’84’, invece, Bonaventura si mangia un gol con il mancino sfiorando la traversa.

All’87’  espulso Barreca per doppia ammonizione.

Al 93′ in pieno recupero clamorosa occasione sprecata da Lapadula che taglia bene il campo, arriva davanti a Hart, lo salta ma a porta vuota sbatte contro Moretti. Incredibile.

Video Gol Highlights di Milan Torino 2-1, Ottavi Coppa Italia

VIDEO DISPONIBILE A BREVE

Il tabellino di Milan Torino 2-1, Ottavi Coppa Italia 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate (33′ st Calabria), Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka (34′ st Pasalic), Sosa (42′ st Locatelli), Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura.

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli (26′ st Maxi Lopez); Iturbe (20′ st Boyé), Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.

Marcatori: 28′ pt Belotti (T), 16′ st Kucka (M), 19′ st Bonaventura (M).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€