Video Gol Highlights Marsiglia-Lazio 2-2: Sintesi 4-11-2021

Video Gol e Highlights Marsiglia-Lazio 2-2, 4° Giornata Gruppo E Europa League: segnano Milik, Felipe Anderson, Immobile e Payet

Finisce con un pareggio spettacolare la sfida tra Marsiglia e Lazio al Velodrome di Marsiglia nella quarta giornata del Gruppo E di Europa League.

E’ un punto inutile per entrambe le squadre, visto che la capolista rischia di fuggire, ma ci saranno altre due partite ancora che decideranno le qualificate agli ottavi di finale.

Marsiglia-Lazio

Sintesi di Marsiglia-Lazio 2-2

E’ una partita molto equilibrata e tattica nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. Meglio i padroni di casa, che sembrano più tranquilli nel possesso palla, diversamente dagli ospiti, che risultano precipitosi e con poche idee.

Il primo a creare pericoli è Payet con una bellissima esecuzione da calcio di punizione, mentre Strakosha deve fare gli straordinari su Milik.

Al 33′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Milik, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Acerbi sul polacco.

Nel finale, però, gli ospiti reagiscono con rabbia ed orgoglio, alzano il baricentro e vanno all’assalto della porta degli avversari, che viene abbattuta al 49′ minuto con il tap-in vincente di Felipe Anderson, al termine di un rimpallo sugli sviluppi di un calcio piazzato, dopo l’ennesima conclusione leggermente imprecisa di Payet nell’azione precedente.

Nel secondo tempo cambia tutto, visto che il gol trovato a fine prima frazione di gioco regala grandissima energia agli ospiti, che completano la rimonta al 50′ minuto ribaltando il risultato con capitan Immobile, furbo nell’approfittare di un clamoroso errore in fase di impostazione di Rongier.

Così inizia il grandissimo assedio dei padroni di casa, che attaccano a testa bassa la porta degli ospiti colpendo un palo con Under e pareggiando al 83′ minuto con Payet, al posto giusto al momento giusto su una palla mezza in area di rigore.

Nel finale i padroni di casa sfiorano la contro rimonta definitiva, ma questa volta è la traversa che ferma Payet.

Highlights e Video Gol di Marsiglia-Lazio 2-2:

Tabellino di Marsiglia-Lazio 2-2

Marsiglia (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Rongier 6, Saliba 4,5, Caleta-Car 6, Peres 6; Guendouzi 7, Kamara 6 (12′ st Harit 5,5); Under 6,5, Payet 7, Lirola 6 (41′ st Gueye sv); Milik 6,5.
Allenatore: Sampaoli 6,5


Lazio (4-3-3): Strakosha 6; Lazzari 6 (26′ Marusic 6), Luiz Felipe 6, Acerbi 5,5, Hysaj 6; Luis Alberto 5,5 (30′ st Akpa-Akpro 6), Leiva 5 (7′ st Cataldi 6), Basic 5,5 (7′ st Milinkovic-Savic 6); Felipe Anderson 6 (30′ st Moro 6), Immobile 6,5, Pedro 6.
Allenatore: Sarri 6


Arbitro: Sanchez
Marcatori: 33′ rig. Milik (M), 45’+7 Felipe Anderson (L), 4′ st Immobile (L), 37′ st Payet (M)
Ammoniti: Acerbi (L), Pedro (L), Immobile (L), Felipe Anderson (L), Rongier (M), Harit (M), Payet (M)
Espulsi:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia