Video Gol Highlights Manchester City-PSG 1-0

Video gol highlights Manchester City-PSG, risultato finale 1-0

Ritorno Quarti di Finale Champions League: De Bruyne regala la semifinale ai Citizens, Ibra battuto.

manchester-city-psg-video-gol-highlights-sintesi-champions-league-quarti-finale-ritorno

All’Etihad Stadium la sfida tra gli sceicchi si conclude con un 1-0 a favore del Manchester City sul PSG di Ibra, che anche quest’anno esce prematuramente dalla competizione dopo essere stata additata come la favorita per la coppa. Partita divertente in cui i francesi dominano per lunghi tratti, ma De Bruyne a metà della ripresa con una perla regala la gioia più grande ai Citizens di Pellegrini che sconfiggono i ben più quotati francesi che così facendo escono mestamente dalla competizione.

La sintesi di Manchester City-PSG 1-0, Ritorno Quarti Finale Champions League

Il primo tempo comprensibilmente bloccato. Al 16′ si accendono gli ospiti con una punizione assai violenta di Ibrahimovic che viene respinta da Hart, ma lo svedese aveva calciato un vero siluro. Al 23′ rispondono i Citizens: Aguero infatti, parte in serpentina e scaglia un mancino che esce di poco. Dopo 30 secondi ancora il Kun prova la bomba d’esterno che fa nuovamente la barba al palo. Al 29′ l’episodio che cambia la parita: lancio profondo di De Bruyne per Aguero dopo un errore di Aurier, Trapp esce alla disperata e travolge l’argentino in area, il rigore è netto. Dal dischetto si presenta lo stetto Aguero che calcia incredibilmente a lato e la gara prosegue così in parità. Al 40′ ancora i padroni di casa in avanti, squesta volta con Jesus Navas che prova il piazzato dal limite, ma la palla è ancora fuori. Nel finale infortunio per Thiago Motta: entra Lucas Moura.

Nella ripresa partono ancora meglio i francesi con un apunizione fortissima di Ibrahimovic, Hart vola e para. Al 53′ Van Der Wiel si libera sulla destra, Hart blocca in uscita ma nessuno aveva seguito l’azione. Al 60′ Fernando risponde con un coklpo di testa che non troa la porta. Al 76′ incredibile vantaggio del City: Fernando cede la palla a De Bruyne che fa partire un tiro a giro sul quale Trapp non ci può arrivare ed i giochi sono chiusi con l’1-0. All’80’ Hart esce alla disperata su Cavani lanciato a rete. I Citizens si regalano la semifinale.

Video Gol e Highlights di Manchester City-PSG 1-0, Ritorno Quarti Finale Champions League

Il tabellino di Manchester City-PSG 1-0, Ritorno Quarti Finale Champions League

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, De Bruyne (83′ De Bruyne), Silva (87′ Delph); Aguero (92′ Iheanacho). Allenatore: Pellegrini

PSG (4-3-3): Trapp; Aurier (61′ Pastore), Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta (42′ Lucas), Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore: Blanc

Marcatori: 76′ De Bruyne (M).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€