Video Gol Highlights Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2: Miranchuk pareggia il vantaggio firmato Ramsey, ma Costa dà i tre punti ai bianconeri

Risultato di Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2, 4° giornata di Champions League: prima Ramset, grazie ad una papera del portiere, poi Miranchuk subito dopo. Dopo la partita è vibrante ma solo alla fine cambia il risultato con la rete di Douglas Costa.

Una partita molto complicata per la formazione bianconera, nonostante il vantaggio iniziale propiziato da una papera del portiere dei russi. Il pareggio della formazione di casa è immediato con Miranchuk che ribadisce un primo colpo di testa finito sul palo. La formazione torinese soffre le ripartenze degli avversari e rischia in più di un’occasione di capitolare. Ma alla fine arriva l’azione del campione, Douglas Costa che scambia con Higuain e con un tocco morbido anticipa Guillerme. 

Lokomotiv Mosca-Juventus, 4° giornata di Champions League

La sintesi di Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2, 4° giornata di Champions League

Partita che inizia subito con un gran ritmo, con entrambe le formazioni che arrivano facilmente davanti alla porta avversaria. Gli attacchi superano le difese e svolgono meglio il loro compito. 

Dopo appena quattro minuti vantaggio dei bianconeri! Da una punizione battuta dalla sinistra di Ronaldo, papera di Guilherme e più svelto di tutti Ramsey che appoggia in rete!

Passano otto minuti e arriva subito il pareggio dei padroni di casa! Su cross dalla sinistra di Rybus, Miranchuk colpisce prima di testa, prende il palo, ma sulla ribattuta lo stesso attaccante realizza il pareggio!

Dopo un destro di Joao Mario deviato in corner è ancora Miranchuk a rendersi pericoloso su cross giunto dalla destra, ma la palla termina alta di un soffio! Quindi un tiro dal limite con il sinistro di Krychowiak bloccato a terra da Szczesny!

Poco dopo la mezz’ora lancio di Khedira per Higuain, il quale controlla arriva al tiro ma Guilherme si riscatta rispetto all’errore commesso in precedenza!

Nella ripresa sale in cattedra Ronaldo, prima con una punizione, poi con un destro dai venti metri su cui si distende il portiere dei russi! A metà della ripresa veloce ripartenza dei russi prima con Joao Mario, poi con Miranchuk, ma il suo tiro centrale è preda del portiere Szczesny!

Quando mancano dieci minuti al termine gran salvataggio di Bonucci sulla linea che evita il vantaggio dei russi! Alla fine, però, si fanno vedere i bianconeri con più insistenza dal portiere russo. Prima Pjanic con un tiro di destro da posizione centrale, murato da Murilo, poi Douglas Costa nel finale realizza il 2-1 con un’azione personale, dopo uno scambio con Higuain, un tocco morbido ad anticipare il portiere avversario!

Video Gol Highlights di Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2 

Il tabellino di Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2, 4° giornata di Champions League

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-1-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov (81° s.t. Cerqueira), Krychowiak, Barinov, Joao Mario (85° s.t. Kolomeytsev); Miranchuk; Eder. Allenatore: Semin

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira (69° s.t. Costa), Pjanic, Rabiot; Ramsey (64° s.t. Bentancur); Higuain, Ronaldo (81° s.t. Dybala). Allenatore: Sarri

Arbitro: Ruddy Buquet (Francia)

Reti: 4° p.t.  Ramsey (J), 12° Miranchuk (LM), 93° s.t. Costa (J)

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega