Video Gol Highlights Liverpool-Villareal 3-0

Video gol highlights Liverpool-Villareal, risultato finale 3-0

Ritorno Semifinale Europa League: Sturridge-Lallana per la finale dei Reds.

liverpool-villareal-video-gol-highlights-sintesi-europa-league-semifinale-ritorno

Ad Anfield il Liverpool vola in finale di Europa League a Basilea scinfigggendo per 3-0 il Villareal scongiurando anche lo spauracchio dei supplementari. Partita mai in bilico per i Reds che imbrigliano gli spagnoli sotto tutti i punti di vista passando in vantaggio con Sturridge che poi realizza anche la doppietta personale prima del sigillo finale di Lallana. Migliore in campo sicuramente Firmino il quale serve tutti e 3 gli assist per i gol degli inglesi: la finale sarà Liverpool-Siviglia.

La sintesi di Liverpool-Villareal 3-0, Semifinale Ritorno Europa League

Primo tempo giocato su tirmi alti ma con poche occasioni vere e concrete. Al 6′ Bruno Soriano prova la botta che però termina centrale. Al 7′ arriva il vantaggio degli inglesi con ubn cross di Clyne che taglia l’area, la riceve Firmino che la rimette in mezzo per Sturridge che batte il portiere ed è 1-0. Al 13′ bella palla di Milner in verticale per Lallana che però non impatta bene e sfuma tutto. Al 24′ corner dei Reds con un bel taglio di Emre Can che però non trova un bell’impatto con la sfera. Ora gli spagnoli provano a crescere, ma le loro trame di gioco non sono efficaci contro la retroguardia del Liverpool che è ben attenta e non rischia nulla.

Nella ripresa non accade nulla fino al 62′ quando Sturridge provqa un bel diagonale incrociato da ottima posizione mentre la difesa spagnola è piazzata male, ma Areola è attento e devia in corner. Un minuto dopo proprio Sturridge firma il 2-0: Firmino trova proprio il classe ’94 che riceve bene palla e scongiura i supplementari. Al 70′ Villareal in 10: espulso Vicror Ruiz. Al 72′ ci prova anche Coutinho, ma la  barriera blocca la sfera. All’82’ arriva il definitivo 3-0: Lallana si ritrova la palla tra i piedi dopo che Sturrisge aveva calciato male dopo aver ricevuto una bella palla da Firmino e non sbaglia per il 3-0. Il Liverpool vola a Basilea.

Video Gol e Highlights di Liverpool-Villareal 3-0, Semifinale Ritorno Europa League

VILLARREAL (4-4-2): Areola, Mario, Musacchino, Victor, Costa; Dos Santos (73′ Bonera), Pina (60′ Trigueros), Bruno, Suarez; Soldado, Bakambu.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Toure, Lovren, Moreno; Milner, Can, Lallana; Firmino (85′ Benteke), Sturridge (90′ Lucas), Coutinho.

Marcatori: 7′ Sturridge (L), 63′ Sturridge (L), 82′ Lallana (L).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€