Video Gol e Highlights Legia Varsavia-Napoli 1-4, 4° Giornata Gruppo C Europa League: Ounas, Lozano, Mertens e Zielinski ribaltano Emreli
Il Napoli batte in rimonta il Legia Varsavia al The Marshall Józef Piłsudski’s Municipal di Varsavia nella quarta giornata del Gruppo C di Europa League, primo turno del girone di ritorno.
Sono tre punti fondamentali per i partenopei, che con la seconda vittoria consecutiva, tra l’altro in uno scontro diretto, si portano momentaneamente in testa alla classifica.

Sintesi di Legia Varsavia-Napoli 1-4
E’ una partita a senso unico nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Gli ospiti fanno possesso palla, mentre i padroni di casa non fanno altro che difendersi nella propria metà campo.
Al 10′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Emreli, su assist di Mladenovic.
RAZEM DO CELU 💪 #LEGNAP #UEL
— Legia Warszawa 👑 (@LegiaWarszawa) November 4, 2021
📸 @mat_kostrzewa pic.twitter.com/9EtHvLWoaH
Grandissima reazione da parte degli ospiti, che alzano il baricentro, prendono in mano il pallino del gioco, iniziano un monologo volto ad assaltare la porta avversaria.
Le occasioni cominciano a fioccare, dalla traversa di Zielinski alle parate del portiere su Lozano, Elmas e Anguissa, ma non arriva la giocata vincente.
E’ solo posticipata all’inizio del secondo tempo, molto simile alla prima frazione di gioco, visto che succede di tutto nei primi minuti.
Infatti, prima Ribeiro colpisce il palo e poi al 51′ minuto gli ospiti riescono a pareggiare con Zielinski, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Josue sullo stesso.
⏱ 51’ | GOOOOOLLLLLLLLLLLL 🤹♂️
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 4, 2021
Pareggiamo con il gol di Zielooooooo dal dischetto 🎯#LegiaNapoli 1-1#UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/KRDSVMTtqe
I ritmi continuano a calare, visto che gli ospiti non riescono a trovare velocità nel giro della palla, nonostante il dominio del campo e del gioco, anche a causa dell’ottima fase difensiva degli avversari.
Ma al 75′ minuto suicidio di Josue che abbatte Politano e Mertens completa la rimonta segnando su calcio di rigore addirittura con il pallonetto.
⏱ 76’ | GOOOOOLLLLLLLLLLL 👅☕️
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 4, 2021
Ciroooooooooo Ciroooooooooo dal dischetto non sbaglia e ci porta in vantaggioooooo!@dries_mertens14 😍#LegiaNapoli 1-2#UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/k2oRYd3UUr
I padroni di casa crollano definitivamente e gli ospiti ne approfittano per chiudere la partita segnando ancora al 79′ minuto con Lozano su genialata di Petagna.
⏱ 80’ | GOOOOOOOOOOLLLLLL⚡️
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 4, 2021
El Chuckyyyyyyy El Chuckyyyyyyy riceve da Petagna e insacca!@HirvingLozano70 😍#LegiaNapoli 1-3#UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/YpUZFAKg0K
Nel finale gli ospiti rischiano di dilagare con i contropiedi di un Lozano davvero imprendibile a campo aperto e un Mertens molto ispirato, prima del poker di Ounas al 91′ minuto con una grandissima giocata personale, e c’è anche tempo per una grande parata del portiere su Rrahmani.
⏱ 90’ | GOOOLLLLLLLLLLLL 😍
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 4, 2021
Magiaaaa di Adammmmmmm!!! 🤯#LegiaNapoli 1-4#UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/ikfD6kPgK2
Highlights e Video Gol di Legia Varsavia-Napoli 1-4:
Tabellino di Legia Varsavia-Napoli 1-4
Legia Varsavia (3-4-3): Miszta; Johansson, Wieteska, Jedrzejczyk; Ribeiro, Josué, Slisz (25′ st André Martins), Mladenovic, Kastrati (22′ st Muci), Emreli (35′ st Rafael Lopes), Luquinhas. A disp.: Tobiasz, Pekhart, Khratin, Celhaka, Skibicki, Wlodarczyk, Rose, Kostorz, Ciepiela. All.: Golebiewski
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme (20′ st Lobotka), Anguissa; Lozano (38′ st Ounas), Zielinski (28′ st Mertens), Elmas (20′ st Politano); Petagna (38′ st Zanoli). A disp.: Ospina, Idasiak. All.: Spalletti
Arbitro: Visser (Belgio)
Marcatori: 10′ Emreli (L), 6′ st rig. Zielinski (N), 30′ st rig. Mertens (N), 34′ st Lozano (N), 45′ st Ounas (N)
Ammoniti: Elmas (N), Jedrzejczyk (L), Josué (L)
Espulsi: –
Note: –
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Corte Suprema UE stronca SuperLega: monopolio UEFA non viola norme
Roma-Red Bull Salisburgo: calendario date, orari, focus avversari, canali TV e Diretta Streaming
Braga-Fiorentina: calendario date, orari, focus avversari, canali TV e Diretta Streaming
Ultime news
- Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
- Juventus-Atalanta 3-3, dichiarazioni post partita Allegri: “Vedersi al decimo posto da un giorno all’altro non è facile, con 71 punti io credo che in Champions ci si arrivi. Dobbiamo continuare su questa strada.”
- Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
- Spezia-Roma 0-2, voti e pagelle: “Dybala delizioso, che gol di Abraham!”
- Video Gol Highlights Spezia – Roma 0-2 e Sintesi 22-01-2023
Da non perdere







