Video Gol Highlights Legia-Napoli 1-4: Sintesi 4-11-2021

Video Gol e Highlights Legia Varsavia-Napoli 1-4, 4° Giornata Gruppo C Europa League: Ounas, Lozano, Mertens e Zielinski ribaltano Emreli

Il Napoli batte in rimonta il Legia Varsavia al The Marshall Józef Piłsudski’s Municipal di Varsavia nella quarta giornata del Gruppo C di Europa League, primo turno del girone di ritorno.

Sono tre punti fondamentali per i partenopei, che con la seconda vittoria consecutiva, tra l’altro in uno scontro diretto, si portano momentaneamente in testa alla classifica.

Voti e Pagelle Legia Varsavia-Napoli, 4° giornata Gruppo C Europa League 04-11-2021.
Legia Varsavia-Napoli, 4° giornata Gruppo C Europa League 04-11-2021.

Sintesi di Legia Varsavia-Napoli 1-4

E’ una partita a senso unico nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Gli ospiti fanno possesso palla, mentre i padroni di casa non fanno altro che difendersi nella propria metà campo.

Al 10′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Emreli, su assist di Mladenovic.

Grandissima reazione da parte degli ospiti, che alzano il baricentro, prendono in mano il pallino del gioco, iniziano un monologo volto ad assaltare la porta avversaria.

Le occasioni cominciano a fioccare, dalla traversa di Zielinski alle parate del portiere su Lozano, Elmas e Anguissa, ma non arriva la giocata vincente.

E’ solo posticipata all’inizio del secondo tempo, molto simile alla prima frazione di gioco, visto che succede di tutto nei primi minuti.

Infatti, prima Ribeiro colpisce il palo e poi al 51′ minuto gli ospiti riescono a pareggiare con Zielinski, che trasforma il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Josue sullo stesso.

I ritmi continuano a calare, visto che gli ospiti non riescono a trovare velocità nel giro della palla, nonostante il dominio del campo e del gioco, anche a causa dell’ottima fase difensiva degli avversari.

Ma al 75′ minuto suicidio di Josue che abbatte Politano e Mertens completa la rimonta segnando su calcio di rigore addirittura con il pallonetto.

I padroni di casa crollano definitivamente e gli ospiti ne approfittano per chiudere la partita segnando ancora al 79′ minuto con Lozano su genialata di Petagna.

Nel finale gli ospiti rischiano di dilagare con i contropiedi di un Lozano davvero imprendibile a campo aperto e un Mertens molto ispirato, prima del poker di Ounas al 91′ minuto con una grandissima giocata personale, e c’è anche tempo per una grande parata del portiere su Rrahmani.

Highlights e Video Gol di Legia Varsavia-Napoli 1-4:

Tabellino di Legia Varsavia-Napoli 1-4

Legia Varsavia (3-4-3): Miszta; Johansson, Wieteska, Jedrzejczyk; Ribeiro, Josué, Slisz (25′ st André Martins), Mladenovic, Kastrati (22′ st Muci), Emreli (35′ st Rafael Lopes), Luquinhas. A disp.: Tobiasz, Pekhart, Khratin, Celhaka, Skibicki, Wlodarczyk, Rose, Kostorz, Ciepiela. All.: Golebiewski
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme (20′ st Lobotka), Anguissa; Lozano (38′ st Ounas), Zielinski (28′ st Mertens), Elmas (20′ st Politano); Petagna (38′ st Zanoli). A disp.: Ospina, Idasiak. All.: Spalletti
Arbitro: Visser (Belgio)
Marcatori: 10′ Emreli (L), 6′ st rig. Zielinski (N), 30′ st rig. Mertens (N), 34′ st Lozano (N), 45′ st Ounas (N)
Ammoniti: Elmas (N), Jedrzejczyk (L), Josué (L)
Espulsi: –
Note: –

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia