Video Gol Highlights Lazio-Verona 0-0: pareggio a reti bianche, biancocelesti che rimangono al terzo posto!

Risultato di Lazio-Verona, recupero della 17° giornata di Serie A: pareggio a reti bianche, con i padroni di casa che falliscono il sorpasso dei nerazzurri in classifica!

Pareggio a reti bianche, con i padroni di casa che colpiscono due legni, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con gli uomini sulle fasce, tra cui Lazovic, ma anche con Verre. Un risultato finale che sta più stretto ai biancocelesti rispetto ai gialloblu.

La sintesi di Lazio-Verona, recupero della 17° giornata di Serie A

Un partita che vede le due squadre affrontarsi con tanti uno contro uno, con gioco in avanti e verticalizzazioni improvvise.

Sono gli ospiti a partire meglio al quarto d’ora con un’occasione pervenuta da un cross dalla destra di Miguel Veloso, il colpo di Milinkovic Savic che mette in estrema difficoltà il portiere Strakosha! Poi sulla ribattuta il tiro di Borini è stato effettuato quando l’arbitro aveva già fischiato il fuorigioco!

Cinque minuti più tardi la risposta dei padroni di casa, con Immobile bravo a superare il diretto marcatore con un pallonetto e a trovarsi a tu per tu con Silvestri. Il portiere gialloblu, però, è bravo a non farsi superare e a deviare la sua conclusione!

Nell’ultimo quarto d’ora, meglio i padroni di casa con due occasioni nel giro di dieci minuti create da Luis Alberto! Nella prima al trentaseiesimo è bravo Silvestri a distendersi e a deviare in angolo. Mentre nella seconda era battuto, ma il palo permette alla sua squadra di finire la prima frazione con un pareggio a reti bianche!

Una ripresa che inizia con gli ospiti che giocano meglio e sono più propositivi. Al sessantesimo minuto Veloso effettua un assist per Lazovic il cui tiro da posizione defilata è deviato da Strakosha!

Poi a metà della ripresa c’è il tempo per un altro palo, colpito ancora da Luis Alberto con un bel destro da fuori area!

Quindi ci provano Verre prima, Immobile poi, entrambi senza successo. Il finale è convulso, con un’azione di rimessa con Borini, il cui diagonale termina a lato di poco. Quindi nei minuti di recupero ancora lo spagnolo biancoceleste ci prova da fuori area, ma trova un reattivo Silvestri a dire di no!

Termina 0-0, un pareggio a reti bianche che serve più ai gialloblu che ai padroni di casa!

Video Gol Highlights

Il tabellino di Lazio-Verona, recupero della 17° giornata di Serie A

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari (71° s.t. Marusic), Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic (71°s.t. Jony); Caicedo (84° s.t. Parolo), Immobile. All. S. Inzaghi

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Lazovic, Veloso, Pessina, Faraoni; Zaccagni, Borini (90° s.t. Dawidowicz); Verre (70° s.t. Eysseric). All. Juric

Arbitro: Abisso (Palermo)

Reti:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega