Video Gol Highlights Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0: Sintesi 30-9-2021

Video Gol e Highlights Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0, 2° Giornata Gruppo E Europa League: la sblocca Basic, raddoppia Patric

La Lazio batte la Lokomotiv Mosca allo Stadio Olimpico di Roma nella seconda giornata del Gruppo E di Europa League.

Vittoria abbastanza agevole per i biancocelesti, che danno continuità al derby vinto cancellando la sconfitta all’esordio, mentre i russi rimangono fermi ad un punto in classifica.

Sintesi di Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0

E’ una partita a senso unico nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza intensi. I padroni di casa fanno la partita con un bel possesso palla, mentre gli ospiti si difendono dietro la linea della palla provando a chiudere tutti gli spazi.

Dopo la mancanza di precisione nelle conclusioni di Luis Alberto e Immobile, al 13′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Basic, al termine di una bella azione di Felipe Anderson e Pedro.

Gli ospiti accusano il colpo, vanno in completa balia degli avversari, che provano ad approfittarne spingendo sull’acceleratore e continuando a macinare gioco ed occasioni, rendendosi pericolosi con Immobile e Felipe Anderson.

Nel finale c’è ancora tempo per il gol del raddoppio di Patric al 39′ minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Calano sensibilmente i ritmi di gioco in un secondo tempo sicuramente molto più equilibrato, in cui i padroni di casa provano a gestire, mentre gli ospiti alzano il baricentro e sono più propositivi.

A sfiorare il gol sono i padroni di casa, soprattutto con Pedro, che spacca la traversa, e poi con Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, clamorosamente poco cinici davanti al portiere.

Highlights e Video Gol di Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0:

Tabellino di Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0

Lazio (4-3-3): Strakosha 6,5; Lazzari 6,5 (29′ st Marusic 6), Patric 6,5, Acerbi 6, Hysaj 6; Luis Alberto 6,5 (15′ st Milinkovic-Savic 5,5), Cataldi 6 (15′ st Leiva 6), Basic 6,5; Felipe Anderson 7,5, Immobile 6 (40′ Muriqi 5), Pedro 7 (29′ st Moro 6). A disp.: Reina, Furlanetto, Luiz Felipe, Radu, Escalante, Akpa-Akpro, Romero. All.: Sarri 7


Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme 5,5; Zhivoglyadov 5,5, Barinov 5,5, Pablo 6, Rybchinskii 5; Zhemaletdinov 6 (37′ st Lisakovich sv), Maradishvili 5 (27′ st Kerk), Kuilikov 5,5, Beka Beka 5; Smolov 6,5, Anjorin 6,5 (37′ st Petrov sv). A disp.: Khudiakov, Savin, Nenakhov, Kamano, Silyanov, Ivankov, Babkin. All.: Nikolic 5


Arbitro: Pawson (Inghilterra)
Marcatori: 13′ Basic (L), 38′ Patric (L)
Ammoniti: Cataldi (L), Beka Beka (LM), Lazzari (L), Rybchinskii (LM)
Espulsi: –
Note: –

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia