Video Gol Highlights Juventus-Malmoe 1-0: Sintesi 8-12-2021

Video Gol e Highlights Juventus-Malmoe 1-0, 6° Giornata Gruppo H Champions League: segna Kean

La Juventus batte di misura il Malmoe all’Allianz Stadium di Torino, conosciuto anche come Juventus Stadium, nella sesta ed ultima giornata del Gruppo H della fase a gironi di Champions League.

I bianconeri riescono a conquistare il primo posto in classifica, grazie al pareggio del Chelsea in Russia contro lo Zenit San Pietroburgo, con gli inglesi, campioni in carica, che chiudono quindi secondi.

Juventus-Malmo, sesta giornata giornata Gruppo H Champions League 8-12-2021.
Juventus-Malmo, sesta giornata giornata Gruppo H Champions League 8-12-2021.

Sintesi di Juventus-Malmoe 1-0

E’ una partita abbastanza noiosa nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. I padroni di casa fanno possesso palla con buona qualità, mentre gli ospiti si difendono dietro la linea del centrocampo risultando stranamente rinunciatari nell’assenza di aggressività nel pressing.

I padroni di casa iniziano davvero forte, spingono sull’acceleratore e provano a sfruttare la voglia di Bernardeschi e Kean, ma senza fortuna, così come il colpo di testa di Rugani risulta facile per il portiere.

Il gol è nell’aria ed arriva effettivamente al 18′ minuto, quando i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Kean, bel colpo di testa su un cross di esterno sinistro di Bernardeschi.

Gli ospiti provano a reagire, alzano il baricentro e, soprattutto, finalmente iniziano anche a pressare i padroni di casa, che però non soffrono il ritorno degli avversari e, anzi, sfiorano il raddoppio con Arthur, poco cinico al termine di un bel contropiede.

Nel secondo tempo crescono gli ospiti, che iniziano a farsi vedere maggiormente in attacco, ma i padroni di casa non si limitano a difendere, visto che rispondono colpo su colpo.

Dopo le conclusioni imprecise di Bentancur e Rabiot, gli ospiti si rendono pericolosi con Colak, che impegna Perin, mentre Kean sfiora più volte il raddoppio risultando clamorosamente poco cinico davanti al portiere.

Highlights e Video Gol di Juventus-Malmoe 1-0:

Tabellino di Juventus-Malmoe 1-0

Juventus (3-5-2): Perin; De Winter (25′ st De Sciglio), Bonucci, Rugani; Bernardeschi (36′ st Cuadrado), Rabiot, Arthur, Bentancur (44′ st Miretti), Alex Sandro; Dybala (1′ st Morata), Kean (44′ st Da Graca).
A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, de Ligt, Locatelli. All.: Allegri


Malmoe (3-5-2): Diawara; Moisander, Ahmedhodzic, Nielsen; Berget, Christiansen, Innocent (44′ st Nalic), Rakip (30′ Pena), Olsson; Birmancevic, Colak (33′ st Abubakari).
A disp.: Ellborg, Dahlin, Larsson, Gwargis, Brorsson, Nanasi. All.: Tomasson


Arbitro: Peljto (Bosnia)
Marcatori: 18′ Kean (J)
Ammoniti: Colak, Innocent, Pena (M)
Espulsi: –

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia