Video Gol Highlights Juventus Lazio 3-0

Video gol highlights Juventus Lazio, risultato finale 3-0

34^ Giornata Serie A: Dybala e Mandzukic in gol, biancocelesti al tappeto.

juventus-lazio-video-gol-highlights-sintesi-serie-a-34-giornata

Allo Stadium la Juventus prosegue il proprio trend di vittorie mettendo ko la Lazio di Simone Inzaghi grazie ad una prova di grande personalità e carattere contro una formazione in forma ma che commette davvero tanti errori tecnici. Grande prova degli uomini di Allegri che ora vedono lo scudetto davvero ad un passo potendo anche contare su uomini del calibro di Pogba in mezzo al campo, davvero perfetto oggi, e Mandzukic-Dybala in avanti, entrambi in gol con quest’ultimo autore di una straordinaria doppietta. Inoltre, con 7 gol fatti in due partite e zero subiti, la Vecchia Signora dimostra di avere un reparto avanzato a dir poco fenomenale.

La sintesi di Juventus Lazio 3-0, 34° Giornata Serie A

Primo tempo divertente e giocato a ritmi altissimi da una parte e dall’altra. Al 7′ ci provano gli ospiti che fanno girare bene la palla: angolo di Felipe Anderson dalla sinistra, Parolo di testa da buona posizione schiaccia fuori. Risponde un minuto dopo la Juve: Lichtsteiner macina la fascia destra per poi crossare basso per Dybala che si inserisce benissimo ma trova sulla sua strada un super Marchetti che gli dice no. Al 20′ altra chance per i bianconeri: contropiede di Pogba ben imbeccato sempre da uno straordinario Dybala, la palla poi arriva sulla destra per Khedira il quale serve in mezzo ancora il francese che ha la possibilità di calciare un rigore in motivento ma incespica e sciupa tutto. Al 21′ Alex Sandro crossa benissimo per Dybala che di testa prova la botta ma ancora l’ex portiere del Cagliari dice no. Al 32′ bella combinazione Hernanes-Dybala il quale vede Mandzukic che a tu per tu con Marchetti viene anticipato dal rientro di Lulic. Al 38‘ arriva il meritato vantaggio della Juventus: calcio d’angolo di Alex Sandro, Pogba stoppa di petto e trova Mandzukic sul secondo palo che con una zampata mette in rete l’1-0.

Nell’intervallo Simone Inzaghi sostituisce l’infortunato Parolo con MIlinkovic-Savic, ma la ripresa è subito in salita per loro: al 48′, infatti, Patric compie una vera e propria sciocchezza facendosi ammonire per la seconda volta per fallo su Dybala lasciando in 10 i suoi. Al 51′ piove sul bagnato: calcio di rigore per la Juventus a causa di un fallo di Gentiletti su Bonucci, il quale viene trattenuto. Dal dischetto va Dybala che non sbaglia per il 2-0 con l’argentino che torna al gol. Al 63′ arriva il tris: Mandzukic lancia in profondità Khedira con un pallone perfetto, il tedesco a campo aperto è bravo a servire ancora Dybala cha a tu per tu con Marchetti non sbaglia per il tris che condanna i biancocelesti. Al 69′ l’argentino gioca sul velluto con un controllo in corsa, ne salta due e parte in campo aperto per poi scoccare il tiro deviato per un soffio. Nel finale i bianconeri gestiscono il possesso palla fino alla fine, mentre la Lazio non riesce a pressare con continuità anche a causa dell’uomo in meno: è trionfo bianconero, lo scudetto è vicinissimo.

Video Gol e Highlights di Juventus Lazio 3-0, 34° Giornata Serie A

Il tabellino di Juventus Lazio 3-0, 34° Giornata Serie A

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira (70′ Sturaro), Hernanes, Pogba (82′ Asamoah), Alex Sandro; Mandzukic, Dybala (75′ Zaza).
A disposizione: Rubinho, Audero, Cuadrado, Lemina, Padoin, Evra.
Allenatore: Massimiliano Allegri

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Parolo (46′ Milinkovic-Savic), Biglia (77′ Cataldi), Onazi; Felipe Anderson (53′ Basta), Djordjevic, Keita.
A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Morrison, Mauricio, Rossi, Palombi.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 38′ Mandzukic (J), 52′ rig. Dybala (J), 63′ Dybala (J).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€