Video Gol Highlights Inter-Roma 0-0: giusto pareggio a reti bianche

Risultato di Inter-Roma 0-0, 15° giornata di Serie A: reti bianche tra le due formazioni, con l’Inter che potrà vedersi scavalcata dalla Juventus qualora tornasse con i tre punti dall’Olimpico!

Una partita molto fisica, con gioco a tratti ma non così spettacolare! Le due formazioni si presentano un po’ spuntate, soprattutto i nerazzurri. Due occasioni per parte, con quelle interiste regalate da errori in disimpegno dei giallorossi, mentre per gli ospiti è molto attivo Zaniolo, ma non riesce ad impensierire più di tanto Handanovic! Una partita che termina giustamente con un pareggio, visto il poco numero di occasioni create da entrambe le parti. Un match più nervoso che bello agonosticamente!

 

La sintesi di Inter-Roma 0-0, 15° giornata di Serie A

Inizio con le due squadre accorte e attente a non scoprirsi. Il primo errore proviene dalla difesa giallorossa, con Veretout che perde un pallone, pronto a soffiarglielo Lukaku il cui tiro di prima intenzione viene sventato da Mirante! Due minuti più tardi la Roma si fa vedere con un destro di Perotti centrale che non spaventa Handanovic.

Verso il ventesimo minuto altra occasione per i giallorossi! Zaniolo si gira al limite dell’area e calcia di prima intenzione, ma Handanovic para in due tempi!

Poco dopo la mezz’ora si fanno vedere in avanti i nerazzurri con una conclusione in diagonale di Martinez dopo un controllo, ma la palla termina a lato!

Nell’ultimo quarto d’ora le due formazioni hanno faticato più del solito per trovare spazio in avanti. Nessuna conclusione degna di nota. Si conclude il primo tempo con un pareggio a reti bianche.

Nella ripresa al terzo minuti subito pericolosi i nerazzurri. Su un cross al centro, Vecino è bravo a staccare il pallone e impegnare Mirante in un ottima parata!

La Roma in fase di non possesso crea notevoli difficoltà ai nerazzurri. Molta aggressività che non giova alla costruzione della manovra per i nerazzurri. 

A metà della ripresa proteste dei nerazzurri per un calcio di rigore non concesso a Martinez, dopo che il suo tiro è stato intercettato da Spinazzola prima con la gamba e poi con il braccio.

Quando mancano meno di dieci minuti al termine prova un po’ di più a spingere la formazione di casa, ma Lukaku è impreciso nel colpo di testa in area di rigore.

Il tabellino di Inter-Roma 0-0, 15° giornata di Serie A

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva (47° p.t.Lazaro), Vecino, Borja Valero (72° s.t. Asamoah), Brozovic, Biraghi (88° s.t. D’Ambrosio); Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon (16° p.t. Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Mkhitaryan (89° s.t. Florenzi), Pellegrini, Perotti (68° s.t. Dzeko); Zaniolo. All. Fonseca

Arbitro: Calvarese (Teramo)

Reti: –

Video Gol Highlights Inter-Roma 0-0 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega