Video Gol Highlights Inter-Parma 0-1, una rete di Dimarco abbatte i nerazzurri

Risultato Inter-Parma 0-1, 4° giornata di Serie A: un gol di Dimarco, splendido tiro a giro condanna i nerazzurri alla seconda scofitta in questo campionato. Ora in classifica si fa dura, dato che devono recuperare potenzialmente otto punti dalla Juventus. 

Una partita che i nerazzurri hanno in controllo ma che non riescono a sbloccare. Troppe imprecisioni sotto porta e come capita spesso nel calcio alla prima disattenzione sei punito. Dimarco è bravo ad inventarsi un tiro a giro che finisce nell’angolo, nulla da fare per Handanovic. Ci hanno provato diverse volte Nainggolan e Peresic, ma le loro conclusioni non hanno avuto fortuna.

Inter-Parma, 4° giornata di Serie A.

La sintesi di Inter-Parma 0-1, 4° giornata di Serie A

8° p.t.: il tiro di Candreva da fuori area su assist di Brozovic con Sepe che blocca non senza qualche affanno.

10° p.t.: risposta del Parma con Inglese che da posizione defilata effettua un tiro in diagonale bloccato da Handanovic in presa.

16° p.t.: cross di Candreva dalla destra, palla colpita malamente di testa da Keita, finisce sul sinistro di Peresic che calcia alto.

27° p.t.: calcio d’angolo di Nainggolan, palla spizzata da Peresic, che termina sul secondo palo dove né Brozovic, né Skriniar riescono ad arrivare a colpire in porta.

31° p.t.: Dalbert effettua una bella azione sulla sinistra, serve al centro Keita il cui tiro è innocuo e Sepe può bloccarlo senza difficoltà.

33° p.t.: grande azione di Gervinho che salta due avversari e si accentra, poi prova la combinazione con Inglese e il suo tiro è bloccato da Handanovic.  

38°p.t.. Brozovic serve Nainggolan che dal limite dell’area fa partire un destro che termina di poco fuori alla destra di Sepe.

40° p.t.: sinistro di Brozovic dal limite dell’area con palla deviata da un difensore emiliano in calcio d’angolo.

42° p.t.: azione di contropiede dell’Inter con Peresic che, appena giunto in area, prova il tiro invece di serivire il suo compagno Keita in area di rigore. Pallone respinto da Sepe e allontanato dalla difesa emiliana.

45° +2 p.t.: finisce il primo tempo

45°+1: inizia il secondo tempo

48° s.t.: destro da fuori area di Stulac sul quale Handanovic deve superarsi e respingere a lato.

53° s.t.: Peresic serve Candreva dentro l’area il quale calcia sull’esterno della rete.

54° s..t. Peresic serve Nainggolan il cui tiro da dentro l’area viene fermato da un difensore del Parma.

55° s.t. Peresic giunto dentro l’area dalla zona sinistra calcia in porta, ma Dimarco è sulla linea e ribatte il tiro con la schiena.

62° s.t. : Politano mette al centro, pallone respinto da Sepe e D’Ambrosio sulla respinta manda alto di poco. 

73° s.t.: destro da fuori area di Nainggolan con Sepe che si distente per deviare il pallone.

75°: colpo di testa di Peresic su calcio d’angolo con palla che viene deviata da un difensore e termina di poco fuori dai pali.

79° s.t. VANTAGGIO DEL PARMA! Dimarco s’inventa un fantastico tiro dalla trequarti che fulmina Handanovic alla sua sinistra.

88° s..t: colpo di testa di Gagliardini su calcio d’angolo di Brozovic, palla termina molto alta sopra la traversa. 

90° s.t.: contropiede con Gervinho che tira un pallone respinto da Handanovic e sulla ribattuta Inglese manda addosso al portiere.

Video Gol Highlights Inter-Parma 0-1, 4° giornata di Serie A

Il tabellino di Inter-Parma 0-1, 4° giornata di Serie A

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (71° s.t. Asamoah), Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Candreva (59° s.t. Politano); Keita (46° s.t. Icardi). Allenatore: Luciano Spalletti

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi (77° s.t Sierralta), Alves, Gagliolo, Gobbi (46° s.t. Dimarco); Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Inglese, Di Gaudio (63° s.t. Deiola) Allenatore: D’Aversa

Arbitro: Maganiello (Pinerolo)

Reti: 79° s.t. Dimarco (P)

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega