Video Gol Highlights Germania-Italia 4-1

Video gol highlights Germania-Italia, risultato finale 4-1

Amichevole Internazionale: tedeschi superiori, male gli azzurri ed il poker è servito.

germania-italia-video-gol-highlights-sintesi-amichevole-internazionale-conte-azzurri

A Monaco di Baviera finisce con un giusto 4-1 in favore dei tedeschi, merito di una Germania davvero forte e ben messa in campo contro una compagine azzurra davvero poco pericolosa in avanti. Il tridente tutto qualità formato da Bernardeschi, Insigne e Zaza ce la mette tutta, ma non riesce a colmare il gap con gli avversari. La difesa è ballerina ed il centrocampo non aiuta: il poker è soltanto addolcito dalla perla di El Shaarawy nel finale su assist di Okaka. L’Italia si ridimensiona dopo il bel pareggio contro la Germania.

La sintesi di Germania-Italia 4-1, Amichevole Internazionale

Il primo tempo è molto divertente e giocato su ritmi divertenti e molto alti. Al 24′ arriva, dopo una buona prima parte di primo tempo, il vantaggio dei tedeschi: Bonucci sbaglia un disimpegno, Kroos raccoglie il pallone ed il suo tiro si stampa alle spalle di Bufon per l’1-0, Conte è furibondo. Gli uomini di Low crescono ed al 30′ ripartono in contropiede: Muller smista per Draxler che sfonda sulla sinistra,ma sul suo traversone non arriva nessuno. Al 39′ rischia moltissimo Ter Stegen su un disimpegno sul quale Zaza non ci arriva per pochissimo. Al 45′ arriva il bis della Germania firmato Goetze: cross di uno scatenato Muller ed il centrocampista si inserisce bene tra Darmian e Florenzi e batte nuovamentre Buffon per il 2-0 cpon il quale termina la prima frazione di gioco.

Nella ripresa gli azzurri rientrano in campo con un piglio diverso: al 48′, infatti, Insigne scodella per Montolivo che si inserisce bene, ma a fermare il mediano del Milan c’è il palo. Al 59′ arriva il tris che sembra mettere ko gli azzurri: ancora una volta i padroni di casa ripartono in contropiede con Draxler che scarica poi per Hector, il quale da posizione centrale batte ancora il nostro portiere per il 3-0. Al 61′ doccia freddissima per gli azzurri: Bonucci si fa male, al suo posto entra Ranocchia. Al 67′ Zaza viene lanciato bene da Motta ma il pallone termina alto. Al 74′ viene assegnato un calcio di rigore per la germania: errore di Bernardeschi che lascia solo Rudy che prova a scartare Buffon che lo atterra. Dal dischetto va Ozil che non sbaglia per il poker. All83′ arriva il gol della bandiera azzurra di El Shaarawy, entrato da poco al posto di Giaccherini su asissist di Okaka.

Video Gol e Highlights di Germania-Italia 4-1, Amichevole Internazionale

Il tabellino di Germania-Italia 4-1, Amichevole Internazionale

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Rüdiger, Mustafi, Hummels, Hector (84′ Volland); Rudy, Kroos (90′ Kramer); Götze (61′ Reus), Özil, Draxler (84′ Ginter); Müller (69′ Emre Can). Allenatore: Löw.

ITALIA (3-4-3): Buffon; Damian, Acerbi, Bonucci (61′ Ranocchia); Florenzi (61′ De Silvestri), Montolivo, Thiago Motta (68′ Parolo, Giaccherini (68′ El Shaarawy); Bernardeschi, Zaza (78′ Antonelli), Insigne (68′ Insigne). Allenatore: Conte.

Marcatori: 24′ Kroos (G), 45′ Goetze (G), 59′ Draxler (G), 54′ rig. Ozil (G), 83′ El Shaarawy (I).