Video Gol e Highlights Galatasaray-Lazio 1-0, 1° Giornata Gruppo E Europa League: la decide Strakosha con una clamorosa autorete
La Lazio perde contro il Galatasaray allo Stadio Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul, conosciuto anche come Turk Telekom Stadium, nella prima giornata del Gruppo E di Europa League.
Bruttissimo inizio per i biancocelesti, al di là dell’imbarazzante autogol del portiere, di fatto decisivo ai fini del risultato, comunque protagonisti di una prestazione deludente e della seconda sconfitta consecutiva in stagione.
Sintesi di Galatasaray-Lazio 1-0
E’ una partita abbastanza noiosa nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Gli ospiti fanno molto possesso palla, ma con lentezza, mentre i padroni di casa sono ordinati in fase difensiva e provano a ripartire in contropiede.
L’unica vera occasione della prima frazione di gioco è dei padroni di casa, che sfiorano il gol del vantaggio con Morutan, che viene fermato da una clamorosa traversa.
Crescono sensibilmente i ritmi di gioco in un secondo tempo sicuramente molto più divertente e spettacolare, visto che le due squadre sono più propense a rischiare la giocata.
Dopo un tentativo di Luis Alberto, i padroni di casa provano ad accelerare rendendosi pericolosi prima con Akturkoglu e poi con Cicaldau.
Il gol è nell’aria ed arriva effettivamente al 67′ minuto quando Strakosha fa una papera imbarazzante ed inverosimile su un cross innocuo dalla destra.
Gli ospiti provano a reagire, alzano il baricentro e prendono in mano il pallino del gioco attaccando a testa bassa la difesa dei padroni di casa, bravi a chiudere tutti gli spazi e senza lesinare a ripartire in contropiede.
E’ Milinkovic-Savic ad avere la palla gol del pareggio, ma tenta un pallonetto improponibile e pretenzioso, mentre Strakosha cerca di riscattarsi su Cicaldau e Muslera si fa trovare pronto sul tentativo di Pedro.
Highlights e Video Gol di Galatasaray-Lazio 1-0:
Tabellino di Galatasaray-Lazio 1-0
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali (34′ st Emre Kilinc); Morutan (40′ st Feghouli), Cicaldau (45′ st Mohamed), Kerem Akturkoglu (34′ st Babel); Dervisoglu (45′ st Luyindama). A disp.: Cipe, Ozturk, Omer Bayram, Kaan Arslan, Atalay Babacan, Diagne. All.: Terim
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro (1′ st Milinkovic-Savic), Lucas Leiva (38′ st Cataldi), Luis Alberto (20′ st Basic); Felipe Anderson (21′ st Pedro), Immobile (11′ st Muriqi), Zaccagni. A disp.: Reina, Furlanetto, Marusic, Patric, Radu, Escalante, Raul Moro. All.: Sarri
Arbitro: Jug (Slovenia)
Marcatori: 22′ st aut. Strakosha (L)
Ammoniti: Muslera (G), Akpa Akpro (L), Muriqi (L), Zaccagni (L)
Espulsi:
Note:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.