Video Gol Highlights Frosinone-Inter 0-1

Video gol highlights Frosinone-Inter, risultato finale 0-1

32^ Giornata Serie A: Basta Icardi, l’Inter sbanca il Matusa

28405_Frosinone_Inter_1Un Inter sottotono ma allo stesso tempo cinica e spietata riesce a venir via dal Matusa con tre punti in tasca che in qualche modo la tengono a galla in ottica terzo posto. Decide una rete di Icardi dopo che il Frosinone aveva colpito ben tre legni. Sfortunati dunque gli uomini di Stellone che restano a -1 dal terz’ultimo posto in attesa delle sfide di Carpi e Palermo. 

La sintesi di Frosinone-Inter 0-1, 32^ Giornata Serie A

Primo affondo dell’Inter che sfonda a sinistra sull’asse Telles-Perisic: bravo il croato a restituire col tacco la sfera al terzino brasiliano il quale con il suo tiro-cross deviato per poco non beffa Leali sul secondo palo. Ancora neroazzurri pericolosi qualche minuto più tardi con Jovetic che pesca meravigliosamente in verticale Biabiany, la cui conclusione però è sbilenca nonostante la posizione favorevole. Risposta del Frosinone poco prima della mezz’ora: sponda di Paganini per Frara, botta dal limite del centrocampista ciociaro e palla che sfiora il palo ad Handanovic chiaramente battuto. Al 39′ grande opportunità sciupata da Ivan Perisic: tiro cross di Biabiany, Jovetic cicca ed involontariamente favorisce il croato il quale però manda a lato di un niente.
 
 Nella ripresa, al 56′, primo legno dei ciociari: calcio di punizione di Gucher, incornata del solito Blanchard e sfera sul montante. Al 64′ la sfortuna del Frosinone padrone di casa si raddoppia: stavolta è Pavlovic che dalla sua zona di competenza trova con uno dei suoi cross tesi la testa di Paganini, bravo a girare in torsione anche se il palo nega ancora una volta la gioia del gol alla compagine laziale. Al 72′ Pavlovic coglie, per la terza volta, la traversa in seguito ad una pennellata mancina direttamente da calcio da fermo. Con la fortuna dalla propria parte l’Inter riesce al 74′ addirittura a vincerla con Icardi, praticamente al primo pallone toccato: Perisic rifinisce per il compagno argentino che elude la marcatura di Blanchard e schiaccia in rete il pallone dell’1-0. Nel finale di match lo stesso Blanchard, già ammonito, commette fallo su Jovetic e finisce anticipatamente sotto la doccia. 

Video e gol Highlights di Frosinone-Inter 0-1, 32^ Giornata Serie A

//

Il tabellino di Frosinone-Inter 0-1, 32^ Giornata Serie A

FROSINONE-INTER 0-1 (74′ Icardi)

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Frara, Gori, Gucher; Kragl, D. Ciofani, Paganini.
A disp.: Bardi, Zappino, Crivello, M. Ciofani, Pryyma, Russo, Chibsah, Tonev, Longo, Carlini, Soddimo. All.: Roberto Stellone
Squalificati: Dionisi (1)
Indisponibili: Sammarco

Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Biabiany, Felipe Melo, Brozovic, Perisic; Jovetic, Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Miangue, Gyamfi, Gnoukouri, Medel, Eder, Kondogbia, Palacio, Manaj, Ljajic. All.: Roberto Mancini
Squalificati: Miranda (1), Nagatomo (1)
Indisponibili:

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€