Video Gol Highlights Crotone-Reggina 1-1: sintesi 11-09-2021

Risultato Crotone-Reggina 1-1: forse i pitagorici hanno fatto qualcosa in più, ma il pareggio non è del tutto da buttare per loro e nemmeno per gli amaranto. I padroni di casa vanno a 2 punti, gli ospiti a 5.

Benali risponde a Galabinov.

Sintesi Crotone-Reggina 1-1

Per oltre mezz’ora la partita è scarsamente emozionante nonché molto tattica, salvo svegliarsi nella parte conclusiva per merito dei pitagorici, più volte vicini al gol: al 34° Hetemaj sbaglia un disimpegno liberando al cross Mogos, il cui cross giunge a Mulattieri che conclude angolando eccessivamente il suo destro e mancando la porta da buona posizione.

Al 37° Micai salva i suoi con una bella parata su un destro dal limite dell’area scoccato da Kargbo, mentre un minuto dopo, su traversone dell’ex reggiano, è Mulattieri, posizionato sotto porta, a sprecare di nuovo concludendo malissimo di testa.

Successivamente Cionek anticipa Mulattieri impedendogli di battere a rete su cross di Mogos e, infine, Benali manca di pochissimo la porta con un destro a giro.

La Reggina, “grata” agli avversari per questi regali, con grande cinismo va in gol al 43° con il suo primo affondo: Galabinov devia in rete di testa una bella punizione battuta da Ricci. E’ l’ultimo atto di un primo tempo a lungo noioso, ravvivatosi solo negli ultimi dieci minuti e prolungato di altri quattro a causa di una pausa di un paio di minuti per un probabile malore accusato da un tifoso reggino, subito soccorso.

Serie B

La ripresa fa registrare continui capovolgimenti di fronte per un quarto d’ora con tanto di potenziali occasioni e al 58° l’ennesimo attacco crotonese è quello buono: un corner messo fuori dalla difesa giunge sul destro di Benali, che dal limite rilascia un missile sul quale Micai è impossibilitato ad intervenire e finisce in rete.

La partita diventa poi tattica e non si segnalano più occasioni da gol, né potenziali né reali. Le due squadre si accontentano del pareggio e trascorrono l’ultima mezz’ora senza cercare il modo per vincere. Il match si chiude dopo quattro minuti di recupero.

Migliori in campo i due marcatori Galabinov e Benali (6.5 per entrambi), bravi a sfruttare quello che hanno, mentre i peggiori sono Hetemaj (5), gravemente impreciso e Mulattieri (5), sprecone in area.

Tabellino Crotone-Reggina 1-1

Crotone (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu (76′ Visentin 86′ Giannotti), Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez, Vulic (86′ Donsah), Molina (68′ Sala); Kargbo, Benali (68′ Maric); Mulattieri. Allenatore: Modesto

Reggina (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; F. Ricci (74′ Cortinovis), Hetemaj, Crisetig (74′ Bianchi), Bellomo (86′ Liotti); Galabinov (85′ Tumminello), Montalto (63′ Laribi). Allenatore: Aglietti

Marcatori: 43′ Galabinov, 58′ Benali,

Arbitro: Fabbri

Ammoniti: Estevez, Di Chiara, Crisetig, Hetemaj e Visentin

Video Gol Highlights Crotone-Reggina 1-1

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana