Video Gol Highlights Crotone Inter 0-2: Decidono Skriniar e Perisic

Risultato Crotone Inter 0-2, 4° Giornata Serie A: I campani sciupano almeno due occasioni clamorose, ma nel finale decidono i gol di Skriniar e Perisic.

L’Inter fa fatica, forse troppa, ma alla finriesce a sconfiggere il Crotone di misura all’Ezio Scida con il punteggio di 2-0. Decide la sfida una rete ad otto minuti dalla fine di Skriniar, che si dimostra elemento a dir poco imprescindibile per questa compagine nerazzurra, e nel recupero di Perisic.

La compagine di Nicola, però, esce a testa altissima dallo stadio di casa, avendo giocato una partita importante nella quale ha avuto almeno 2 occasioni importantissime per trovare la via del gol: in entrabi i casi, però, gli attaccanti campani si sono dovuti necessariamente scontrare con un super Handanovic che non ha permesso ai padroni di casa di passare in vantaggio.

I nerazzurri di Spalletti, però, conquistano i tre punti nonostante un gioco tutt’altro che eccellente, ma la cinicità dell’uomo che non ti aspetti in zona gol -Skriniar appunto- permette di trovare il quarto successo consecutivo.

La sintesi di Crotone Inter 0-2, 4° Giornata Serie A 

Nel primo tempo i ritmi non sono elevati, con i padroni di casa che riescono a chiudere bene tutti gli spazi. Al 9′ ci prova Tonev a rendersi pericoloso partendo velocissimo in contropiede ed approfittando di un errore di Miranda, ma Handanovic salva tutto con una grande parata. Al 13′ risponde subito Perisic che si libera e fa partire una bella conclusione che però risulta debole, para Cordaz. Sul capovolgimento di fronte Budimir prova la conclusione aerea, Handanovic blocca.

Non accade praticamente nulla, complice anche il vento che sembra creare qualche problema sia agli attaccanti che ai portieri, fino al 29′ quando l’Inter ha una clamorosa occasione per trovare il vantaggio: Berberis commette un errore nella propria trequarti, Borja Valero recupera bene il pallone per poi innescare la corsa di Perisic il quale subito cede la sfera a Joao Mario. L’ex Sporting Lisbona, tutto solo davanti a Cordaz, spara clamorosamente a lato sciupando l’occasione.

Nel finale di primo tempo ci prova anche Martella su calcio di punizione, il tiro è potente ma completamente fuori misura. La partita, fino a questo momento, è stata equilibrata.

Nel secondo tempo ancora Crotone pericolosissimo con Tonev che, per la seconda volta, si libera nuovamente di un distratto Miranda per poi trovarsi solo davanti ad Handanovic, ma il portiere compie il secondo miracolo di giornata salvando tutto.

Al 60′ problemi per il terzino Dalbert, la cui prestazione è stata piuttosto incolore quest’oggi: al suo posto Nagatomo, ma per il neo acquisto sono soltanto crampi.

Al 68′ ancora un altro grandissimo intervento di Handanovic, con Stoian che trvoa Rohden che, a due passi dalla porta, colpisce di testa in maniera molto potente, ma ancora l’ex Udinese è miracoloso.

La girandola di cambi porta i ritmi ad essere davvero molto bassi, ma all’82′ l’Inter trova il vantaggio: il neo acquisto dalla Sampdoria Skriniar, infatti, trova l’angolino della rete dopo una serie di rimpallin in area di rigore, Cordaz è battuto ed è 0-1.

Al 92‘, in pieno recupero, arriva il 2-0 firmato Perisic che riceve un assist importante da parte di Joao Mario che chiude definitivamente i conti.

Video Gol Highlights di Crotone Inter 0-2, 4° Giornata Serie A 

Il tabellino di Crotone Inter 0-2, 4° Giornata Serie A 

Crotone (4-5-1): Cordaz, Sampirisi, Ceccherini (85′ Tumminello), Ajeti (66′ Cabrera), Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Tonev, Budimir

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (84′ Ranocchia), Skriniar, Miranda, Dalbert (64′ Nagatomo); Borja Valero, Gagliardini (56′ Vecino); Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi

Marcatori: 82′ Skriniar (I), 92′ Perisic (I).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€