Video Gol Highlights Cagliari-Salernitana 1-1: Sintesi 26-11-2021

Video Gol e Highlights Cagliari-Salernitana 1-1, 14° Giornata Serie A: segnano Pavoletti e

Solo un pareggio tra Cagliari e Salernitana allo Stadio Unipol Domus di Cagliari nell’anticipo del venerdì sera della quattordicesima giornata di Serie A.

Brutto risultato per i sardi, che pareggiano la seconda partita consecutiva, mentre i campani tornano a fare punti dopo tre sconfitte consecutive.

Serie A 2021-2022

Sintesi di Cagliari-Salernitana 1-1

E’ una partita molto noiosa e combattuta nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Entrambe le squadre hanno evidenti difficoltà in fase di costruzione, ma almeno risultano compatte e ben posizionate in fase difensiva.

Dopo una clamorosa rovesciata di Keita, nel finale succede di tutto con le occasioni di Zortea e Joao Pedro, che trova la super parata di Belec.

Non cambia il copione della partita in un secondo tempo molto equilibrato e con poche occasioni da rete, ma si fanno preferire i padroni di casa, che prendono in mano il pallino del gioco obbligando gli ospiti ad abbassare il baricentro.

E’ il solito Joao Pedro a creare pericoli, ma a segnare è Pavoletti, che al 73′ minuto sblocca il risultato trovando il gol del vantaggio su assist del capitano.

Il gol sembra tagliare le gambe agli ospiti, che accusano il colpo e vanno in balia dei padroni di casa, bravi ad approfittare del momento nella gestione della palla e vicini al raddoppio con Joao Pedro.

Nell’assalto finale degli ospiti arriva l’insperato gol del pareggio al 90′ minuto firmato da Bonazzoli, il più lesto di tutti su cross di Kechrida.

Highlights e Video Gol di Cagliari-Salernitana 1-1:

Tabellino di Cagliari-Salernitana 1-1

Cagliari (3-5-2): Cragno 5,5; Caceres 5,5, Ceppitelli 6, Carboni 6; Bellanova 6 (31’ st Lykogiannis sv); Nandez 5,5, Marin 6; Grassi 5,5 (1’ st Strootman 6), Dalbert 5 (15’ st Pavoletti 7); Keita Balde 5,5 (38’ st Deiola sv); Joao Pedro 6,5.
A disp.: Aresti, Radunovic, Altare, Pereiro, Oliva, Zappa, Ceter Valencia, Obert. All.: Mazzarri 6


Salernitana (4-3-3): Belec 6,5; Veseli 6, Gyomber 6, Gagliolo 5,5, Ranieri 6 (40’ st Vergani sv); L. Coulibaly 5,5, Di Tacchio 5,5 (40’ Kechrida sv), Obi 6 (40’ st Capezzi sv); Bonazzoli 7, Djuric 5 (35’ st Simy sv), Gondo 5,5 (40’ Zortea 6,5).
A disp.: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Bogdan, Delli Carri. All.: Colantuono 6


Arbitro: Doveri
Marcatori: 28’ st Pavoletti (C), 90′ Bonazzoli (S)
Ammoniti: Grassi (C), Dalbert (C), Pavoletti (C), Veseli (S)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia