Video Gol Highlights Atletico Madrid-Barcellona 2-0

Video gol highlights Atletico Madrid-Barcellona, risultato finale 2-0

Ritorno Quarti di Finale Champions League: Griezmann regala la semifinale all’Atletico, Barça ko tra le polemiche.

atletico-madrid-barcellona-video-gol-highlights-sintesi-quarti-finale-ritorno-champions-league

Al Vicente Calderon finisce con un incredibile 2-0 in favore del’Atletico Madrid ed il Barcellona può dire addio alla Champions. Partita nervosissima fin da subito con Rizzoli che ha molto da fare e sbaglia molte scelte non riuscendo a gestire gli animi in campo. Alla fine una doppietta del solito Griezmann regala il passaggio del turno ai Cholchoneros, ma i blaugrana avranno molto da recriminare.

La sintesi di Atletico Madrid-Barcellona 2-0, Ritorno Quarti Finale Champions League

Il primo tempo è frizzante e divertente. Al 4′ grande chance per Gabi che da posizione perfetta fa partire un mancino che però finisce alle stelle. All’8′ miracolo di Ter Stegen che si difene bene in area su Griezmann il quale aveva ricevuto bene un cross di Filipe Luis. Rizzoli ha fin da subito un gran da fare in quanto i nervi sono alle stelle: al 30′, infatti, Carrasco chiede un rigore per fallo di mano di Piquè in area, ma dal replay si evince che il centrale blaugrana non ha colpe. Al 36′ gli uomini di Simeone sono in vantaggio: Griezmann infatti mette in rete un perfetto cross di Raul Niguez ed è 1-0 meritatissimo. Il Barça non ci sta e risponde subito al 40′ con un tiro a giro di destro di Neymar, vola e para Oblak. Al 42′ Lucas è maestrale nello spazare in area propria un cross al veleno di Dani Alves. Nel finale miracolo di Ter Stegen, l’ennesimo, su tiro di Carrasco.

Nella ripresa  i ritmi non calano. Al 51′ Koke sbaglia l’ultimo passagio per Carrasco dopo aver ben driblato Ter Stegen. Al 55′ incredibile traversa di Godi con un colpo di testa potente: il Barcellona scricchiola. Al 58′ Messi raccoglie un pallone di Saul ma il suo mancino è deviato. Al 59′ Gabi è miracoloso e salva tutto su percussione di Neymar. Al 62′ ancora ter Stegen fenomenale e bravissimo a neutralizzare un contropiede di Griezmann. Al 67′ miracolo di Oblack che blocca in presa alta un desto a botta sicura di Suarez. Al 72′ rissa in campo tra due uomini del Barça ed un indemoniato Filipe Luis. All’87’ la scolta: rigore per l’Atletico Madrid per fallo di Iniesta in area e giallo per il mediano. Dal dischetto va Griezmann che non sbaglia: è 2-0 e la partita è finita.

Video Gol e Highlights di Atletico Madrid-Barcellona 2-0, Ritorno Quarti Finale Champions League

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alves (65′ Sergi Roberto), Pique, Mascherano, Alba; Rakitic (65′ Arda Turan), Busquets, Iniesta; Neymar, Messi, Suarez Allenatore: Luis Enrique

Atletico Madrid (4-5-1): Oblak; Juanfran, Godin, Lucas, Filipe Luis; Gabi, Saul, Augusto, Koke, Carrasco (74′ Thomas); Griezmann (89′ Correa) Allenatore: Simeone

Marcatori: 36′ Griezmann (A), 85′ rig. Griezmann (A).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€