Video Gol Highlights Atalanta-Manchester United 2-2: Sintesi 2-11-2021

Video Gol e Highlights Atalanta-Manchester United 2-2, 4° Giornata Gruppo F Champions League: la doppietta di Cristiano Ronaldo pareggia le reti di Ilicic e Zapata

Si conclude con un pareggio spettacolare la sfida tra Atalanta e Manchester United al Gewiss Stadium di Bergamo, conosciuto anche come Stadio Atleti Azzurri d’Italia, nella quarta giornata del Gruppo F della fase a gironi di Champions League.

E’ un’altra beffa per i bergamaschi, che hanno accarezzato l’idea di una grande vittoria, ma gli inglesi hanno un fuoriclasse in squadra, ancora una volta decisivo anche stasera.

Sintesi di Atalanta-Manchester United 2-2

E’ una partita bellissima a partire da un primo tempo disputato su ritmi davvero molto intensi. Entrambe le squadre la mettono sull’aggressività nel pressing e sulla velocità nei contropiedi.

Dopo un clamoroso palo di McTominay, al 12′ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio con Ilicic su assist di Zapata.

Grande reazione degli ospiti, che provano a prendere in mano il pallino del gioco rendendosi pericolosi con Shaw, ma si sbilanciano molto e danno spazi ai padroni di casa , che sfiorano più volte il raddoppio con Zapata.

Al 45′ minuto arriva il pareggio degli ospiti firmato dal solito Cristiano Ronaldo su assist di Bruno Fernandes.

Non cambia il copione della partita in un secondo tempo altrettanto bello e gagliardo, in cui ci sono continui capovolgimenti di fronte.

Dopo i tentativi di Zapata e Bruno Fernandes, è proprio il colombiano a segnare ancora al 56′ minuto su lancio di Palomino.

Gli ospiti si ributtano nella metà campo degli avversari, ma i padroni di casa non si limitano a difendere e, anzi, sono sempre molto pericolosi in attacco con il solito Zapata, oggi infermabile, ma al 94′ minuto è ancora Cristiano Ronaldo a stoppare la gioia degli avversari pareggiando con un grande destro da fuori area.

Highlights e Video Gol di Atalanta-Manchester United 2-2:

Tabellino di Atalanta-Manchester United 2-2

Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Ilicic (26′ st Muriel), Pasalic (1′ st Djimsiti); Zapata. A disp.: Rossi, Sportiello, Pezzella, Malinovskyi, Scalvini, Miranchuk, Lovato, Piccoli. All.: Gasperini


Manchester United (5-3-2): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Varane (38′ Greenwood), Maguire, Shaw; Bruno Fernandes (42′ st Van de Beek), McTominay (42′ st Sancho), Pogba (24′ st Matic); Rashford (24′ st Cavani), Ronaldo. A disp.: Henderson, Mata, Martial, Lingard, Fred, Dalot, Alex Telles. All.: Solskjaer


Arbitro: Vincic (Slovenia)
Marcatori: 12′ Ilicic (A), 46′ pt e 46′ st Ronaldo (M), 11′ st Zapata (A)
Ammoniti: McTominay (M)
Espulsi:
Note:

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia