Video Diretta Streaming Gratis Inter-Frosinone – 22-11-2015

Come vedere il video della diretta streaming di Inter-Frosinone live su internet 22 novembre 2015 ore 20:45.

Inter-FrosinoneProva a tenersi la testa della classifica l’Inter di Mancini che a San Siro riceve un Frosinone a caccia dell’impresa. I ciociari si affacciano per la prima volta al Meazza e sperano di uscire a testa alta per non ripetere la gara negativa giocata contro la Fiorentina qualche settimana fa. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di domenica 22 novembre, posticipo che chiude questa 13^ giornata della massima serie. 

La partita Inter-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e per gli abbonati di Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

La diretta streaming live di Inter-Frosinone è disponibile scaricando le app su smarthphone e tablet, gratuite per tutti i sistemi operativi. Gli abbonati Sky e Mediaset Premium possono usufruire dei servizi gratuiti Sky Go e Premium Play, accessibili attraverso una connessione internet su pc, smarthphone o tablet.

Vai su partite di calcio in streaming per saperne di più su come vedere in diretta la partita Inter-Frosinone.

I precedenti di Inter – Frosinone

Si tratta del primo confronto ufficiale tra le due squadre: Inter e Frosinone infatti non si sono mai incontrate nè in Serie A nè in Coppa Italia. Il dato favorevole ai neroazzurri riguarda i precedenti con squadre neopromosse: negli ultimi 22 incroci con compagini provenienti dalla serie cadetta infatti, l’Inter non ha mai perso ottenendo 16 vittorie e soli 6 pareggi. 

I ciociari di Stellone vengono dal pareggio interno contro il Genoa mentre la banda Mancini ha festeggiato il settimo 1-0 stagionale espugnando l’Olimpico di Torino. Sulla carta poche chances per il Frosinone che però, tra le squadre impelagate nella lotta per non retrocedere, è quella che probabilmente ha espresso un gioco più convincente. 

Le probabili formazioni di Inter – Frosinone

QUI INTER – Qualche dubbio a centrocampo per Roberto Mancini che recupera Guarin e potrebbe lanciarlo dal primo minuto. In alternativa pronto Brozovic. Confermati come esterni bassi D’Ambrosio e Nagatomo mentre in avanti tridente composto da Perisic, Jovetic e Icardi. Ancora fiducia a Kondogbia, sbloccatosi a Torino e ora intenzionato a recitare un ruolo da protagonista per il resto della stagione. 

QUI FROSINONE – Stellone ha praticamente deciso gli undici che scenderanno in campo a San Siro: 4-4-2 per i ciociari che recuperano Leali tra i pali e si schierano con la solita difesa composta da Rosi, Diakite, Blanchard e Crivello. Paganini e Soddimo agiranno larghi sulla linea dei centrocampisti mentre Castillo appoggerà Ciofani in zona offensiva. 

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. In panchina.: Carrizo, Ranocchia, Montoya, Juan Jesus, Telles, Brozovic, Gnoukouri, Manaj, Medel, Biabiany, Palacio, Ljajic. Allenatore.: Roberto Mancini. 

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo; Castillo, D. Ciofani
In panchina.: Zappino, Gomis, Bertoncini, M. Ciofani, Frara, Gucher, Verde, Longo, Carlini. Allenatore.: Roberto Stellone. 

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL