Milan-Rijeka, i convocati di Montella: si rivede Paletta
Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha reso noto la lista dei convocati per la sfida di domani a San Siro contro i croati. Per questa seconda giornata di Europa League, si rivede l’italo-argentino, che in questo avvio di stagione era stato messo ai margini dal nuovo progetto.
Alla vigilia di Milan–Rijeka, sfida valevole per la seconda giornata del Gruppo D di Europa League, il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, ha reso noto la lista dei convocati, dove a sorpresa si rivede Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino, in questo avvio di stagione è stato messo ai margini dalla formazione titolare, ma lo stop di Zapata costringe Montella a puntare su di lui dal primo minuto.
Domani sera a “San Siro”, i rossoneri devono cercare di vincere e convincere contro la formazione croata, in modo da mettersi alle spalle la brutta sconfitta rimediata domenica sul campo della Sampdoria. Il Milan indubbiamente è la squadra leader di questo raggruppamento, deve imporsi sul fronte del gioco, che ancora stenta a decollare, considerando la propria rosa di qualità in questa stagione.
Vi riportiamo in seguito la lista dei convocati da Montella, per la sfida programmata domani sera alle 21 a San Siro contro il Rijeka:
Portieri – A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari.
Difensori – Abate, Bonucci, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli.
Centrocampisti – Bonaventura, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Mauri.
Attaccanti – Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.