Milan-Rijeka, i convocati di Montella: si rivede Paletta

Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha reso noto la lista dei convocati per la sfida di domani a San Siro contro i croati. Per questa seconda giornata di Europa League, si rivede l’italo-argentino, che in questo avvio di stagione era stato messo ai margini dal nuovo progetto.

Alla vigilia di MilanRijeka, sfida valevole per la seconda giornata del Gruppo D di Europa League, il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, ha reso noto la lista dei convocati, dove a sorpresa si rivede Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino, in questo avvio di stagione è stato messo ai margini dalla formazione titolare, ma lo stop di Zapata costringe Montella a puntare su di lui dal primo minuto.

Domani sera a “San Siro”, i rossoneri devono cercare di vincere e convincere contro la formazione croata, in modo da mettersi alle spalle la brutta sconfitta rimediata domenica sul campo della Sampdoria. Il Milan indubbiamente è la squadra leader di questo raggruppamento, deve imporsi sul fronte del gioco, che ancora stenta a decollare, considerando la propria rosa di qualità in questa stagione.

Vi riportiamo in seguito la lista dei convocati da Montella, per la sfida programmata domani sera alle 21 a San Siro contro il Rijeka:

Portieri – A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari.

Difensori – Abate, Bonucci, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli.

Centrocampisti – Bonaventura, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Mauri.

Attaccanti – Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.