Verona Juventus Diretta Streaming Live Serie A 37° Giornata

COME VEDERE VERONA JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING LIVE 37° GIORNATA SERIE A

verona-juventus-diretta-tv-streaming-live-serie-a-37-giornata-sky-premium-orario

Verona e Juventus scendono in campo alle ore 20:45 al Bentegodi per la 37° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20:45 di domenica 8 maggio 2016 al Bentegodi di Verona, si giocherà Verona Juventus, partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A.

E’ la tipica partita senza obiettivi né motivazioni quella che si giocherà nella città di Romeo e Giulietta, con l’Hellas di Delneri ormai retrocessa ed i bianconeri di Massimiliano Allegri, fresco di rinnovo, ormai campioni d’Italia.

Un tema, forse l’unico, appare però assai rilevante: sarà l’unica partita da calciatore per Luca Toni, bomber che nella sua carriera di 38enne è salito sul tetto del mondo con l’Italia di Lippi nel 2006. Il suo rapporto con il tecnico, mai sbocciato, e la carta d’identità ormai ingiallita hanno fatto prendere questa decisione ad uno degli attaccanti italiani più prolifici e forti degli ultimi anni.

Tornando alla partita, ci sarà spazio tra le fila della Vecchia Signora per chi ha avuto uno scarso minutaggio in stagione: la riconferma per l’anno prossimo potrebbe passare anche per partite come queste in cui, ne siamo sicuri, verrà chiesta la massima concentrazione per evitare figuracce.

VERONA JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport 2 canale 371 (digitale terrrestre), Premium Sport HD 2 canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Verona Juventus Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Verona Juventus sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Calcio 1 HD, sul canale 251.

Verona Juventus Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Verona Juventus sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport 2, sul canale 371, e Premium Sport 2 HD, sul canale 381.

Potrete vedere Verona Juventus in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Premium Play e Sky Go, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Verona Juventus Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Verona Juventus in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Verona Juventus

I numeri in casa degli scaligeri raccontano una storia molto interessante: nei 29 precedenti, infatti, sono ben 10 le vittorie dell’Hellas contro i bianconeri, a fronte di 9 successi della Vecchia Signora e 10 pareggi. I numeri, dunque, predicano calma ed equilibrio, anche se la realtà odierna sembra non dare ragione alla statistica. L’ultimo dato che vi forniamo è quello relativo alla media gol: 2,24 reti a partita, segnale inequivocabile che lo spettacolo, sebbene unilaterale, non dovrebbe mancare neanche questa volta.

Consigli e pronostici per scommettere su Verona Juventus
Match che sulla carta non dovrebbe riservare sorprese, con i bianconeri che dovrebbero sbancare senza troppi problemi, nonostante le assenze, il Bentegodi. L’Hellas, però, potrebbe provare a fare il colpo interno, con i giocatori che, sebbene retrocessi, cercheranno di mettersi in mostra anche per cercare una squadra per il prossimo anno. Discorso in parte diverso per la Vecchia Signora, il cui attacco sta attraversando uno stato di forma eccellente: si prospettano, dunque, molti gol.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, consigliamo l’esito 1 in quanto salvo clamorose sorprese i bianconeri porteranno a casa la partita; per chi volesse una quota allettante OVER 2.5 appare una scelta pressoché scelta, così come la combo 1+OVER 1.5 potrebbe regalarvi qualche soddisfazione sia in singola sia in bolletta. E’ davvero per temerari l’esito 1X, davvero contropronostico e borderline, ma nel calcio non si sa mai.

Formazioni Verona Juventus

Pochi dubbi di formazione per Delneri che riproporrà il consueto 4-4-2 con Gollini tra i pali, Pisano ed Albertazzi terzini ed una coppia centrale composta da Bianchetti e Moras. A centrocampo Greco e Wszolek saranno gli esterni, con Viviani in cabina di regia e Ionita al suo fianco. Davanti ci saranno Juanito Gomez e Luca Toni, alla sua ultima partita prima di appendere le scarpette al chiodo.

Tante, tantissime assenze per Massimiliano Allegri che, tra squalificati ed infortunati, dovrà fare a meno di ben 10 elementi. Spazio, quindi, a chi ha avuto meno spazio in stagione con Buffon tra i pali, Rugani sul centro-destra in difesa, Evra riproposto nell’esperimento sul centro-sinistra e Bonucci in mezzo. Nel folto centrocampo Cuadrado ed Alex Sandro saranno gli esterni, con Lemina in cabina di regia e Sturaro-Asamoah incontristi. In avanti Zaza e Dybala sono gli unici disponibili: il posto dal 1′ sarà loro.

VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Greco, Viviani, Ionita, Wszolek; J. Gomez, Toni.
A disposizione: Coppola, Marcone, Helander, Emanuelson, Samir, Romulo, Rebic, Checchin, Marrone, Jankovic. Allenatore: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fares, Souprayen, Pazzini, Siligardi

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Cuadrado, Sturaro, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Dybala.
A disposizione: Rubinho, Barzagli, Audero, Padoin, Pereyra, Favilli. Allenatore: Allegri
Squalificati: Hernanes (1), Pogba (1), Mandzukic (1), Lichtsteiner (1)
Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini, Morata, Khedira

Verona Juventus Diretta Tv e Streaming
Mediaset Premium: Premium Sport 2 Canale 371; Premium Sport 2 HD Canale 381.
Sky: Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Buona Visione di Verona Juventus in diretta Streaming Live.