Verona-Cittadella, Diretta Streaming Live, Finale Ritorno Playoff Serie B, 02-06-2019

Verona-Cittadella, finale ritorno dei Playoff di Serie B. La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Ma è possible per gli abbonati a Sky di usufruire dell’applicazione SKY Q per poter vedere il match in diretta streaming. 

Il Verona di Aglietti è costretto a fare l’impresa, visto che deve ribaltare il 2-0 subito al Tombolato giovedì scorso. Le chances per gli scaligeri non mancano visto che devono realizzare 2 reti e non subirne una per poter andare in Serie A. Infatti se dovessero raggiungere la parità quanto a numero di goal segnati, passerebbe il team meglio piazzato in classifica nella stagione regolare. Quinta posizione contro settima.

Però la formazione gialloblu dovrà premere sin dall’inizio e magari passare in vantaggio nel primo quarto d’ora. Proprio come ha fatto il Cittadella nella partita d’andata.   

Vedremo sicuramente ritmi alti, sin dalle prime battute, senza spazio a troppi tatticismi. Sarà interessante vedere l’atteggiamento della formazione di Venturato, se si arroccherà in trincea o proverà a rispondere colpo su colpo. 

C’è molta tensione nel padovano, una cittadina di appena ventimila abitanti ha la seria opportunità di finire in Serie A. Un’occasione da non sprecare, una pagina nuova della propria storia da scrivere. 

Appuntamento per domenica 2 giugno alle ore 21,15 allo stadio Bentegodi di Verona. 

Verona-Cittadella, finale ritorno playoff di Serie B.

Come vedere Verona-Cittadella in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Cittadella-Verona, finale d’andata dei playoff di Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn,  attraverso l’utilizzo di Pc, tablet, smartphone e Play Statyion 4.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Verona-Cittadella

In totale sono 10 le sfide tra le due formazioni, di cui 9 in Serie B e solamente 1 in Coppa Italia. Il bilancio vede un perfetto equilibrio, con 4 vittorie a testa ed un pareggio. 

L’ultimo incontro in ordine di tempo è stato il match d’andata di questa finale Playoff, disputato il 30 maggio al Tombolato, con il punteggio di 2-0 per i padovani.

L’unica sfida valevole per la Coppa Italia si è disputata nella stagione 2010-11, al secondo turno eliminatorio, il 14 agosto 2010, con una vittoria dei padovani per 2-0. 

Le altre sfide si sono disputate in Serie B, di cui le ultime due nella stagione regolamentare appena trascorsa. L’ultima partita giocata al Bentegodi è stata il 27 dicembre 2018, con un risultato netto in favore degli scaligeri. Un 4-0 per via della tripletta di Pazzini e la rete di Tupta. 

Il ritorno, invece, si è disputato al Tombolato, lo scorso 4 maggio, con la vittoria dei padovani per 3-0, grazie alle realizzazioni di Diaw, Moncini e Iori. 

L’ultima vittoria della formazione veronese in casa dei padovani risale a circa otto anni fa. Precisamente il 29 ottobre 2011, con il punteggio di 1-2 per gli scaligeri grazie alle reti di Ferrari ed Hallfredsson.  In questo modo hanno ribaltato il vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato su calcio di rigore da Bellazzini.

Il pronostico della sfida vede un 1x, condito da Over 1,5 e NoGoal.

Probabili Formazioni Verona-Cittadella 

Il Verona di Aglietti si schiererà con il consueto 4-3-3. In porta Silvestri, linea difensiva a quattro con da destra verso sinistra Faraoni, Dawidowicz, Empereur e Vitale. Il centrocampo composto da 3 uomini di sicuro affidamento quali Henderson, Gustafson e l’argentino Colombatto. In avanti il trio composto da Matos, Di Carmine e Laribi.

Il Cittadella di Venturato, invece, sarà schierato con il 4-3-1-2. In porta Paleari, difesa a quattro con Ghirindelli, Adorni, Frare e Benedetti, il centrocampo composto da Proia, Iori e Siega, mentre in avanti Schenetti, Moncini e Diaw.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi. Allenatore: Aglietti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghirindelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Siega; Schenetti; Moncini, Diaw. Allenatore: Venturato.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega