Ufficiale: Winks e Davies rinnovano con il Tottenham fino al 2024

Doppio rinnovo in casa Tottenham. Nella giornata odierna, Harry Winks e Ben Davies hanno rinnovato i rispettivi contratti fino al 2024. Ad annunciarlo è stato lo stesso club londinese pubblicando un post sui propri canali social.

Il 23enne inglese, legatosi agli Spurs sin dai tempi delle giovanili, ha vestito la maglia della prima squadra a partire dal 2014. In questi 4 anni, ha racimolato 104 presenze nelle varie competizioni ed ottenuto uno score di 2 reti e 2 assist. Per lui, la scelta del rinnovo è stata priva di dubbi:” Mi sono legato dal club all’ età di 5 anni, così, non appena ho avuto l’ opportunità di firmare un nuovo contratto non ci ho pensato due volte”.

Il 26enne gallese, invece, non è cresciuto nel Tottenham ma vi è giunto nel 2014, in seguito ad un trasferimento dallo Swansea avvenuto per una cifra pari a 12 milioni. Per lui 168 presenze totali condite da 4 reti e 16 assist. Lo stesso ha poi rilasciato tali parole in seguito alla firma del nuovo accordo: ” Ho lavorato molto duramente per mettermi in condizioni di restare in questo club per i prossimi anni e pertanto sono onorato di essere qui”.

Lo scorso anno, entrambi i giocatori hanno contribuito all’ annata fantastica degli Spurs, capaci di raggiungere la finale di Champions League, poi persa per 2-0 contro il Liverpool di Jurgen Kloop.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€