Ufficiale: Vieira nuovo allenatore del Nizza


Colpo del Nizza. L’anno prossimo sulla panchina ci sarà Patrick Vieira, uno dei miti del calcio francese Campione del Mondo e Campione d’Europa. Vieira è stato un grande centrocampista della Premier League e anche in Italia è riuscito a imporsi in tutta la sua potenza, sia nella Juventus che nell’Inter. Soprattutto con la società nerazzurra, Vieira è riuscito a imprimere il suo marchio di fabbrica vincendo 3 scudetti e 2 Supercoppe Italiane

Non tutti ricordano che un giovanissimo Patrick Vieira si è addirittura laureato Campione d’Italia con il Milan nel 1995-1996 prima di passare all’Arsenal. Vieira è alla terza esperienza come allenatore, prima era stato il tecnico dell’Under 21 e dell’Under 19 del Manchester City, poi 2 anni sulla panchina dei New York City con tanto di conquista dei playoff per entrambi gli anni. 

Fonte immagine: Facebook

Ora “il calcio che conta” e la possibilità di trasmettere le sue competenze a una squadra giovane che al momento è capitanata dal genio e dalla sregolatezza di Mario Balotelli, rientrato nel giro della Nazionale ma in cerca di una sistemazione in Italia.

Se anche Balotelli dovesse andarsene, il Nizza può contare su talenti come Plea, Cyprien e Seri che hanno tutte le carte in regola per confermare le belle sensazioni di questi ultimi mesi. In bocca al lupo, Patrick… 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL