Ufficiale: Torreira va all’Arsenal


Lucas Torreira è un nuovo giocatore dell’Arsenal. La telenovela lunga diverse settimane si è chiusa: i Gunners hanno chiuso l’affare con la Sampdoria e hanno ufficializzato poco fa l’operazione.

Lucas Torreira, uruguaiano che ha giocato nella Sampdoria durante la scorsa stagione, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal.

Un importante prospetto che va via dalla Serie A, una perdita per il calcio italiano, visto che su di lui c’erano soprattutto Napoli, Roma e Juventus. Ad avere la meglio per Torreira è stato l’Arsenal, che ha offerto 30 milioni di euro alla Samp, 5 milioni in più rispetto alla clausola rescissoria che legava l’ex Pescara alla squadra genovese.

Torreira ha firmato un contratto lungo cinque anni con la squadra di Londra. Era un affare che era nell’aria già da diverse settimane, ma la squadra inglese ha atteso che il ragazzo sviluppasse nel migliore dei modi l’esperienza ai Mondiali prima di ufficializzarlo.

L’uruguaiano andrà a rinforzare il centrocampo della squadra di Emery, che dall’anno prossimo dovrà fare a meno dell’ex bandiera Jack Wilshere (che ha lasciato il club con il contratto in scadenza). Il centrocampista classe 96′ aveva concluso un ottimo campionato con la maglia della Sampdoria, e saluta il nostro campionato dopo solo 2 stagioni collezionando 71 presenze e 4 reti.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL