Ufficiale, tegola Neuer per il Bayern Monaco: out fino a gennaio

Brutta notizia in casa Bayern: nuovo lungo stop per Manuel Neuer.

I Campioni di Germania dovranno rinunciare al loro capitano almeno fino a gennaio: il portierone tedesco sta vivendo un 2017 davvero sfortunato e ha subito una frattura al metatarso del piede sinistro che lo costringerà ad un lungo stop, almeno 3 mesi, con un ritorno in campo previsto non prima di gennaio.

Classe 1986, Campione del Mondo nel 2014 con la Nazionale tedesca, Neuer aveva saltato il finale della scorsa stagione proprio per un infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi per alcuni mesi, costringendolo a saltare la Confederations Cup estiva poi vinta dalla sua Germania. Neuer era tornato a disposizione di Ancelotti a fine agosto e dopo appena tre settimane di lavoro è stato nuovamente costretto a fermarsi.

Neuer è già stato operato in una clinica a Tubinga e l’operazione sarebbe perfettamente riuscita, stando alle dichiarazioni del presidente del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge: “L’operazione è perfettamente riuscita. Manuel tornerà più forte di prima, noi lo aspettiamo per gennaio“.

Ancelotti, intanto, dovrà sostituire Neuer con il portiere di riserva Ulreich, grande protagonista in Supercoppa di Germania vinta dal Bayern in agosto contro il Borussia Dortmund: decisiva la sua parata sull’ultimo rigore tirato da Bartra.

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€