Ufficiale, Sportube acquista diritti streaming Serie A: saranno trasmesse 3 partite ogni giornata

La piattaforma OTT oltre alla Serie C, trasmetterà anche tre gare di Serie A ogni giornata, a partire da domenica 1 ottobre in modalità pay per view.

Il campionato di Serie A, da domenica sbarca anche su Sportube, infatti la piattaforma OTT dopo la Serie C, trasmetterà a partire da domenica 1 ottobre tre gare ogni giornata. Si partirà con  NapoliCagliari alle 12:30, alle 15.00 BeneventoInter e alle 18.00 MilanRoma. Le gare saranno in modalità pay per view e sarà possibile acquistare la singola partita oppure tutto il pacchetto, non sono previsti costi mensili.

La singola gara sarà possibile acquistarla a soli 1,99 euro mentre il pacchetto con tutte le tre gare in programma si può acquistare al costo di 3,99 euro. All’interno di questa interessante offerta, ci saranno anche prima e dopo le gare delle trasmissioni, dove si farà il punto sul massimo campionato italiano, con la partecipazione di esperti e competenti commentatori. 

Sarà possibile collegarsi a Sportube soltanto attraverso pc e altri dispositivi mobili come smartphone e tablet, inoltre tutte le squadre di Serie A si alterneranno nella piattaforma, quindi sarà possibile poterle vedere nell’arco del campionato. Un gran bel colpo per questa piattaforma, che già ha avuto un grande successo con la Serie C e tanti altri sport, sicuramente lo stesso accadrà anche per la Serie A, campionato amato e seguito da tutti gli amanti del calcio.