Ufficiale: Simone Inzaghi resta e rinnova con la Lazio fino al 2021

La Lazio ha sciolto le riserve in merito alla guida tecnica della squadra: sarà ancora Simone Inzaghi a guidare i biancoazzurri. Il tecnico che ha conquistato la qualificazione in Europa League, grazie alla vittoria della Coppa Italia ai danni dell’Atalanta, ha rinnovato il contatto che lo legherà alla Lazio fino al 2021.

Dopo un primo tentennamento, è stata raggiunta l’intesa con il presidente Claudio Lotito nel primo pomeriggio; il D.S. Igli Tare ha riavvicinato in maniera netta le parti. Dopo un corteggiamento da parte della Juventus, Inzaghi firmerà il rinnovo del contratto con un sostanziale adeguamento dell’ingaggio, arrivando a percepire quasi due milioni a stagione.

Il presidente Lotito non ha mai avuto dubbi sulla scelta, confermandolo nella seguente intervista: “Si riparte tutti insieme per raggiungere l’obiettivo della qualificazione in Champions Leagueper la prossima stagione, abbiamo messo le basi per migliorare la squadra, partendo dalla conferma del tecnico Inzaghi e di tutti i big, su tutti Immobile e Milinkovic Savic.”

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.