É stata finalmente comunicata la data del recupero di Lazio-Udinese, valevole per la 25ª giornata di Serie A. La gara, inizialmente prevista per lunedì 25 febbraio, avrà luogo allo stadio Olimpico domenica 10 aprile alle ore 19.00.
Ricordiamo che le due compagini furono costrette a posticipare il match a causa dell’ incontro del 6 Nazioni di rugby tra Italia e Irlanda. Questo si disputò proprio a Roma presso lo stadio Flaminio nella giornata di domenica 24 In seguito, la possibile data di recupero slittò a causa dell’ impegno di Coppa Italia che coinvolse i biancocelesti, avversari del Milan in una delle due semifinali, nella giornata di mercoledì 27.
Tuttavia, la decisione quest’ oggi comunicata non è del tutto definitiva. Nel caso in cui la Roma dovesse qualificarsi ai quarti di finale di Champions League ottenendo la disputa della gara d’ andata in casa, il match tra Lazio e Udinese scivolerebbe ulteriormente. Per tale motivazione, una nuova data da considerare risulterebbe quella del 17 aprile, con calcio d inizio sempre alle 19.
Ma non è tutto. La Lega ha inoltre comunicato ulteriori modifiche al calendario di Serie A. Le partite della 28ª giornata Lazio-Parma e Napoli-Udinese si giocheranno secondo orari invertiti. La prima si terrà alle 15 e non alle 18, la seconda alle 18, anziché alle 15.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







