Ufficiale: Sergi Roberto rinnova fino al 2022 con clausola rescissoria da 500 milioni

Il laterale destro ha prolungato il contratto con il Barca fino al 2022.

Sergi Roberto (Fonte: Twitter)

Dopo i rumors dei giorni scorsi, ora è ufficiale: Sergi Roberto ha rinnovato con il Barcellona fino a giugno 2022. A renderlo noto la stessa società catalana attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter. Non sono stati ancora resi noti i dettagli dell’accordo, nel quale è anche presente una clausola rescissoria della proibitiva cifra di 500 milioni di euro.

Il canterano classe ’92, ha così espresso in conferenza stampa la sua gioia per il prolungamento del matrimonio con i colori dei quali si professa da sempre tifoso: “Ho sempre desiderato stare qui, sono stato un tifoso del Barça sin da quando ero piccolo. La mia avventura va avanti da 12 anni. Il mio obiettivo è restare ancora per molti anni, farò di tutto per meritarmi la fiducia della società”.

Niente Juventus dunque. Il versatile centrocampista, protagonista in questa stagione di 34 presenze, 1 gol e 7 assist tra Liga e Coppe, era entrato nel mirino della società bianconera già dalla scorsa estate. Ma, a meno di clamorosi ribaltoni, sarà Barcellona a vita. O quasi.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€