Ufficiale: Saul Niguez rinnova con l’Atletico Madrid fino al 2026

saul

No, non è uno scherzo. In un periodo in cui le ultime bandiere del calcio si stanno ammainando, le clausole rescissorie hanno la meglio sugli accordi personali, e i procuratori utilizzano i propri assistiti come pedine di un gioco da tavola, una notizia da Madrid sconvolge queste dinamiche.

Saul Niguez, giovane prodotto del settore giovanile dell’Atletico Madrid, scarpa d’oro dei recenti Europei Under 21, ha rinnovato il contratto con i Colchoneros fino al 2026.

Un rinnovo che porta l’estensione del contratto a 9 anni, qualcosa di mai visto finora, e inoltre si vocifera che la società madrilena abbia raddoppiato la clausola rescissoria, passata da 80 milioni a 160 milioni di euro. 

Per José Luis Pérez Caminero, direttore sportivo del club spagnolo, ha così accompagnato la notizia: “Saul è un esempio per tutti i bambini dell’accademia. Un esempio di altruismo, un lavoratore, ma anche un grande singolo che ha qualità impressionanti. È un calciatore completo, con grandi qualità, ma soprattutto pur essendo giovane ha già grande esperienza… siamo fortunati e felici di aver raggiunto un accordo così lungo, che permetterà al giovane Saul di crescere senza limiti“.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL