Ufficiale: Real Madrid esercita recompra per Mariano Diaz

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità di una notizia chiacchierata a lungo nei giorni scorsi: Mariano Diaz è stato riscattato dal Real Madrid. 

Con l’addio di Cristiano Ronaldo, direzione Juventus, il Real Madrid non lo è riuscito a sostituire degnamente. Per questo motivo, per allargare la rosa, è stato esercitato il diritto di recompra su Mariano Diaz. Il calciatore, nativo del Panama, era stato acquistato dal Lione solamente un anno fa, per la modica cifra di 8 milioni di euro.

Con la chiusura del mercato alle porte, i blancos, hanno dovuto accelerare i tempi per aggiudicarsi il calciatore. La concorrenza del Siviglia era estenuante e il Real Madrid ha messo sul piatto ben 22 milioni di euro. Operazione negativa dal punto di vista economico, visto che è stato acquistato a 14 milioni in più di quanto è stato venduto. 

Adesso l’augurio della società spagnola è che il calciatore riesca a dare i propri frutti in campo. Sicuramente non sarà uno degli 11 titolare ma, a partita in corso, può dare il suo contributo. Ritorno di fiamma quindi per il calciatore panamense, cresciuto nelle giovanili del Real. Nell’ultima stagione, con la maglia del Lione, ha disputato un ottima stagione siglando 18 reti in 31 partite. La voglia di ripetersi è tanta e chissà, che la ruota giri anche per Mariano Diaz.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€