Ufficiale: Palacio e Donsah rinnovano con il Bologna

Buone notizie in casa Bologna dove è tempo di rinnovi. 

I primi rinnovi sono arrivati e si tratta di Palacio e Donsah. L’attaccante argentino ha rinnovato il suo contatto fino al 30 giugno 2019. A comunicarlo è stato il club Emiliano attraverso una nota sul sito ufficiale. Un’altra stagione in Serie A quindi per l’attaccante argentino classe 1982. Nella sua ultima stagione disputata con i rossoblu ha segnato quattro goal ma ha dato un apporto importante alla squadra.

L’altro rinnovo riguarda Donsah, centrocampista ghanese classe 1996. Per lui si tratta di prolungamento del contratto fino a giugno 2022. Il calciatore del Bologna è stato cercato diverse volte da alcuni top club di Serie A come Roma e Napoli. Nessuna di queste squadre ha però tentato l’affondo decisivo per il calciatore che, salvo sorprese, disputerà un’altra stagione con gli emiliani.

In ambito rinnovo non mancano le buone notizie. Nei prossimi giorni infatti, potrebbe esserci il rinnovo di Erick Pulgar. Il calciatore ha voglia di restare anche perché fino a questo momento non ha ricevuto offerte allettanti. Il Bologna è disposto ad aumentare lo stipendio da 750 mila euro a un milione di euro. In questo modo, la società concederebbe al calciatore la possibilità di andar via in caso di una buona offerta per lui e per  la società.