Ufficiale: pace fatta tra Torino e Nkoulou

Tutto è bene quel che finisce bene (almeno per il momento). Dopo svariati giorni trascorsi da separato in casa, Nicolas Nkoulou ha ufficialmente porto le proprie scuse al Torino che, dal proprio canto, procederà con il reintegro in rosa a partire dal prossimo martedì.
 
Il passo indietro, giunto attraverso un comunicato ufficiale, pone definitivamente fine alla questione scoppiata poco prima di Torino-Sassuolo, match di campionato tenutosi sabato 24 agosto e prima del quale il giocatore si rifiutó di scendere in campo perchè distratto dalle voci di mercato. Da lì ebbe inizio il periodo punitivo decretato dal presidente Cairo e da mister Mazzarri che, pur desiderosi di mantenere intatti i rapporti, hanno preteso una richiesta di scuse all’interà società.

Comunicato

“Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica[…]. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC. Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni […]. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro! Nicolas NKOULOU.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€