Ufficiale, Oddo si dimette: Stroppa torna a Crotone

Situazione burrascosa in casa Crotone dove l’ormai ex tecnico Oddo si è dimesso. 

Il Crotone è retrocessa lo scorso anno dalla massima Serie e si pensava ad un campionato di vertice in cadetteria. La situazione al momento è diversa con i rossoblu che sono al terzultimo posto. Sulla panchina ad inizio anno sedeva Giovanni Stroppa ex Foggia. Dopo un avvio negativo, con soli 11 punti conquistati nelle prime 9 partite di campionato, il tecnico è stato esonerato. Al suo posto si è seduto Massimo Oddo.

L’esperienza del tecnico ex Pescara è stata sicuramente peggiore di quella del suo predecessore. In ben 8 partite ha raccolto soltanto due punti, facendo sprofondare il Crotone nei bassifondi della classifica. La società ha continuato a crede nel tecnico che, dopo la sconfitta per 3 a 0 contro lo Spezia rimediata ieri sera, ha deciso di dare le proprie dimissioni. Finisce così l’avventura di Oddo sulla panchina del Crotone dove non ha lasciato sicuramente un ricordo positivo di sè.

calciomercato

Adesso la società calabrese ha richiamato il tecnico Giovanni Stroppa e gli obiettivi, a questo punto sembrano essere cambiati. Ad inizio anno si pensava ad un ritorno in massima serie ma, ad oggi, bisogna pensare prima a salvarsi. Considerato l’organico a disposizione, non dovrebbe essere impossibile ma attenzione alla concorrenza super agguerrita.