Ufficiale: Milic nuovo giocatore del Napoli


Dopo un tira e molla, adesso è ufficiale: Milic è un nuovo calciatore del Napoli.

Nei giorni scorsi si era parlato a lungo di quella poteva diventare una nuova telenovela invernale. Il Napoli infatti era alla ricerca di un terzino sinistro in alternativa a Mario Rui, visto che Ghoulam, dopo il nuovo infortunio, resterà fuori fino al termine della stagione. I nomi che si erano fatti nei giorni scorsi erano molteplici. Da Siqueira a Mesbah, ma alla fine i partenopei hanno preso Milic.

L’esterno croato, dopo la parentesi della scorsa stagione a Firenze, è rimasto svincolato. Adesso, dopo sei mesi di inattività, i partenopei hanno deciso di puntarci. Come abbiamo già detto nel seguente articolo (clicca qui per saperne di più), per averlo accettato in squadra, deve aver convinto Sarri al punto di vista fisico. Il tecnico e la società non avrebbero mai preso un calciatore non pronto fisicamente visto che per impiegarlo occorreva almeno uno o due mesi.

Questo trasferimento ha però alzato un grande polverone. Secondo alcuni opinionisti, l’aver preso un terzino sinistro svincolato (non di certo un top player), piuttosto che un ragazzo della primavera, è una piccola sconfitta per la società e per il calcio italiano. Le partite che verranno giocate da Milic si potranno contare sulle dita di una mano e allora a quel punto, non conveniva puntare su un prodotto del vivaio? 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL