UFFICIALE, Milan: André Silva firma con il Siviglia


André Silva è arrivato a Siviglia: il primo incontro con il direttore sportivo Capàrros. Prima della firma, come da routine, sono state effettuate le visite mediche. Il calciatore portoghese è pronto per iniziare una nuova stagione, sperando di lascarsi alle spalle l’ anno deludente al Milan.

L’attaccante portoghese è sbarcato a Siviglia, per iniziare la sua nuova avventura dopo una stagione sfortunata. La punta è arrivato poco prima delle 15 all’Hotel Los Lebreros dove è stato accolto dal d.s. Joaquín Caparrós. André Silva, prima di sottoscrivere il contratto che lo legherà al club fino al 2022, ha effettuato le visite mediche presso una clinica nei dintorni di Malaga. 

LE CIFRE DELL’ AFFARE- André Silva si trasferisce alla corte di Machin con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Il centravanti della nazionale portoghese, prelevato dal club rossonero un anno fa per 38 milioni di euro più bonus dal Porto, lascia l’Italia dopo appena una stagione, ccaratterizzata da 40 presenze totali e 10 gol, di cui soltanto 2 in Serie A.

Il tweet di benvenuto del Siviglia:

Il Siviglia accoglie André Silva:

Di seguito anche il comunicato ufficiale del Milan!

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL