Ufficiale: Meret e Karnezis firmano con il Napoli

I partenopei annunciano l’ufficialità dei due portieri in arrivo dall’Udinese.

Alex Meret e Orestis Karnezis sono due nuovi giocatori del Napoli. A darne l’annuncio è la stessa società partenopea sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Alex Meret e Aurelio De Laurentiis (Fonte: Twitter)

Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall‘Udinese le prestazioni sportive di Alex Meret che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023“. A dare il benvenuto a Meret anche il Presidente Aurelio De Laurentiis sul suo profilo Twitter. L’ex Udinese prenderà il posto tra i pali lasciato libero da Pepe Reina. Il giovane portiere italiano, classe ’97, si appresta così a diventare una bandiera del Napoli al netto della sua giovane età.

A completare la questione portieri, dopo lo scambio tra Sepe e Frattali con il Parma per il ruolo di terzo, Orestis Karnezis che è arrivato nella città partenopea per fare il vice di Meret. L’estremo difensore ellenico classe 1985 è reduce da una stagione con il Watford in prestito dall’Udinese in cui ha collezionato 16 presenze e 25 gol subiti. Al club friulano andranno in totale 27.5 milioni di euro.