Ufficiale: Marotta, Ausilio e Baccin rinnovano fino al 2025 con l’Inter

Inter, importanti rinnovi nll’organigramma dirigenziale: Marotta, Ausilio e Baccini prolungano fino al 2025.

L’Inter prosegue sulla strada della continuità: sono arrivate di recente, poco prima la sconfitta casalinga in Champions League contro il Liverpool, le notizie dei rinnovi fino al 2025 di Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin:

“FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che il CEO Sport Giuseppe Marotta, il Chief Sport Officer Piero Ausilio e il Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin hanno rinnovato i loro contratti con il Club Campione d’Italia fino al 30 giugno 2025. Il loro impegno sotto la Presidenza di Steven Zhang – continuerà almeno per altri 3 anni”.

Marotta
Beppe Marotta (Fonte immagine: Twitter)

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono tra i principali artefici del ritorno dei nerazzurri al successo. L’ex DG juventino, che in bianconero ha vinto quattro Scudetti, ha trasposto il proprio metodo di lavoro anche all’Inter: potenziamento della rosa con attenzione particolare al bilancio. Colpi low-cost e cessioni che, per quanto dolorose, rendono sostenibile la politica d’investimenti del club.

Nei due anni in cui ha ricoperto una carica dirigenziale all’interno dell’organigramma nerazzurro, la squadra è stata resa sempre più competitiva, e i risultati sono andati in crescendo.

“Per noi, la firma è un atto formale – aveva dichiarato Marotta circa il rinnovo prima della gara di Champions League contro il Liverpool – Nella sostanza siamo tutti contenti di proseguire in un club importante come l’Inter, un palmares ricco di trofei e con una proprietà vicina e che vuole ottenere qualcosa di importante”.