Fernando Francisco Reges è un nuovo centrocampista del Galatasaray. Lo ha confermato, con un comunicato ufficiale nella tarda serata di ieri, lo stesso club sul proprio sito internet, rendendo note anche le cifre dell’accordo: 5 milioni e 250 mila euro più altri 900mila euro di bonus aggiuntivi. Al brasiliano andranno invece 3,3 milioni di euro più bonus a stagione.
Acquisto importante per il Galatasaray di Igor Tudor che punta a vincere il campionato dopo due anni di astinenza e il deludente quarto posto dello scorso anno che ha costretto i turchi a disputare i preliminari di Europa League, peraltro clamorosamente persi per 3-1 contro l’Ostersund.
Stagione fuori dalle coppe quindi, ma il Galatasaray si può consolare con il neo-acquisto Fernando, forte mediano abile sia tecnicamente che fisicamente e dall’esperienza europea che gli ha permesso di collezionare 76 gettoni tra Europa League e Champions League.
Dopo una prima parte di carriera passata in Portogallo tra Villa Nova, Amadora e Porto, dove ha conquistato 3 campionati portoghesi e l’Europa League 2010-11, il brasiliano si è trasferito in Inghilterra, al Manchester City, per cercare nuovi stimoli e nuove vittorie, alzando però soltanto una coppa di lega inglese in 102 presenze.
Nei scorsi giorni, il calciatore si è affidato a Instagram per le sue impressioni sulla sua nuova squadra: “Arrivato in Turchia per una nuova sfida”.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







