Ufficiale: Maldini entra nel team DAZN, Milan sempre più lontano

Maldini DAZN Ufficiale: a sorpresa, Paolo Maldini entra a far parte della squadra che lavorerà nel nuovo canale calcistico DAZN. L’ex capitano rossonero sarà brand ambassador e commenterà anche alcune partite di Serie A. Si allontana dunque sempre più il suo ritorno al Milan.

Nei giorni scorsi si era molto parlato del riavvicinamento tra Paolo Maldini ed il Milan grazie a Elliott, ma l’ex capitano rossonero avrebbe rifiutato ancora una volta il ritorno nel club. 

maldini dazn

Gli era stato offerto un ruolo di ambasciatore del Milan nel Mondo, una sorta di uomo immagine perché ritenuto uno degli atleti italiani più conosciuti in tutto il globo, ma Maldini ha rifiutato questo ruolo che sarebbe stato, per intenderci, “alla Javier Zanetti“.

Madini non ha mai nascosto di avere voglia di rientrare in società, ma le sua ambizioni sono altre, mirando ad occupare ruoli manageriali alti e di responsabilità

MALDINI DAZN
Ancora una volta i tifosi rossoneri vedono scivolare via l’ipotesi del ritorno del loro grande capitano, che ha accettato, invece, l’offerta di DAZN
Il canale on demand della piattaforma Perform, che ha acquisito parte dei diritti per il prossimo triennio di Serie A. 
Paolo Maldini sarà, dunque, brand ambassador e commenterà anche alcune partite del nostro campionato.