Ufficiale: Malcuit nuovo giocatore del Napoli

Ufficiale: Kevin Malcuit è un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino arrivato dal Lille è stato pagato 13 milioni di euro, bonus compresi, mentre il terzino ha firmato un contratto della durata di quattro anni con opzione per il quinto

Finalmente conclusa la telenovela legata al terzino in casa Napoli. Il club di De Laurentiis ha infatti ufficializzato l’arrivo di Kevin Malcuit dal Lille. L’esterno destro di origini marocchine è stato pagato 11,5 milioni di euro più altri 1,5 variabili fino ad arrivare ah un massimo di 13 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus. 

calciomercato napoli

Inizialmente si sognava Darmian, poi era stato bloccato Arias, ma nel frattempo si lavorava sottotraccia (ma neanche troppo) per Sabaly. Arrivato l’accordo con il senegalese, Arias era stato lasciato libero di firmare con l’Atletico Madrid (che a suo volta aveva dato il via libera all’Inter per Vrsaljko), ma Sabaly non aveva superato le visite mediche. 

Fuori da entrambe le porte, il club di De Laurentiis ha spostato la propria attenzione sul 27enne terzino destro del Lille, acquistato senza troppi patemi. Malcuit ha firmato un contratto della durata di quattro anni, con opzione per il quinto, dopo aver superato le visite mediche di rito a Villa Stuart tenutesi domenica 6 agosto. 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL