La permanenza di Karamoh per questa stagione, era difficile e per questo è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento al Bordeaux.
Il calciatore torna in Francia con la formula del prestito annuale. Il calciatore resterà legato al club francese fino al 30 giugno 2019. Con gli arrivi di Keita, Politano e Lautaro Martinez, le possibilità di giocare, erano ridotte ai minimi termini per il calciatore.
Il Bordeaux ha deciso quindi di fare compere in Italia, l’ultimo giorno di calciomercato. Oltre al baby talento dell’Inter, si è aggiudicato anche Cornelius. L’attaccante danese è arrivato dall’Atalanta con la formula del prestito. Operazione molto simile a quella svolta con i neroazzurri dell’Inter.
I due profili sono molto diversi infatti Karamoh è un esterno che può giocare anche come seconda punta. Cornelius invece è il classo numero 9, fisico, bravo di testa e spalle alla porta. Più che un bomber è un uomo di presenza in area di rigore che può dare un altro mano ai compagni a salire e a fare goal. Dell’Inter ha ceduto il classe 1998 per farti trovare maggiore continuità e chissà, la prossima stagione avere un valore aggiunto. L’Atalanta invece avendo acquistato Zapata e avendo in rosa un talento come Barrow, ha mandato il calciatore in prestito per farlo affermare. In questo modo, il prossimo anno, sarà più venderlo al Bordeaux stesso o ad altre squadre.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere






