Ufficiale: Juventus-Atalanta rinviata per neve

La forte nevicata su Torino ha fatto decidere per il rinvio del match a data da destinarsi.

La fitta nevicata abbattutasi su Torino e sull’Allianz Stadium nello specifico, ha fatto sì che il match in programma alle 18 tra Juventus e Atalanta sia stato rinviato a data da destinarsi. Alle 17, quando sono stati tolti i teloni, la situazione era sì problematica ma non così allarmante da far pensare ad un rinvio della partita.

Poi, a terreno di gioco scoperto, si è scatenata una fortissima nevicata che ha imbiancato il capoluogo sabaudo e il manto dell’Allianz Stadium, mentre i giocatori effettuavano il riscaldamento. Nemmeno le righe rosse disegnate sul prato sono state di grande aiuto per la visibilità, e un ulteriore sopralluogo a ridosso delle 18 ha fatto decidere definitivamente per lo slittamento del match.

Il direttore di gara Mariano consultandosi con i capitani delle due squadre Buffon e Toloi che hanno testato il campo, ha dunque decretato che non ci sono le condizioni essenziali per poter disputare la gara, rinviata a data da destinarsi. Un giorno utile potrebbe essere quello del 14 marzo.  

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€